Giulia Salemi svela quando perde la calma con Pierpaolo: “Mi fa innervosire”

Giulia Salemi ha ammesso per la prima volta quand’è che Pierpaolo Pretelli riesce a farle perdere la calma.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Non è difficile capire il motivo del loro successo, visto che il pubblico del piccolo schermo, visto che il loro amore è nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, è riuscito a seguire tutte le tappe più importante della loro relazione e si è immediatamente sentito legato a loro.

Nelle scorse ore, però, la bella modella di origini persiane ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare quando l’ex velino moro di Striscia La Notizia le fa perdere la calma, facendo una confessione inedita sulla loro relazione.

Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi vuota il sacco e racconta tutto

giulia e pierpaolo
foto dalle instagram stories

Giulia Salemi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli, presente per promuovere il suo ultimo singolo, L’estate più calda, ha rivelato che la fa arrabbiare quando lui sminuisce tutto ciò che fa ed il suo talento. Lei vorrebbe che lui riuscisse a percepire la realtà come la vede lei attraverso i suoi occhi.

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli ora può dirlo, è ufficiale: la svolta per la sua carriera

Auando si sminuisce mi incavolo ha esordito la Salemi durante il corso dell’intervista, aggiungendo subito anche dopo di tutto questo è un aspetto piuttosto comune quando si è insicuri su quello che si fa. “Però siamo un po’ tutti insicuri perché abbiamo questa corazza” ha aggiunto, provando ad interpretare il motivo per cui l’ex velino di Striscia La Notizia non riesce a vedere chiaramente le sue doti.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi sorprende Pierpaolo | Anticipazioni Cast GF Vip 6 | La finale di Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Doti che fortunatamente non sono state colte soltanto dalla bella modella di origini persiane, ma anche da tutto il pubblico del piccolo schermo e della rete che fin dalla fine del loro percorso al GF Vip non fa altro che dimostrare il loro amore per loro.

Impostazioni privacy