Anticipazioni Love is in the air: la folle gelosia di Serkan

Anticipazioni Love is in the Air, ecco cosa succederà nella puntata di oggi venerdì 23 luglio 2021 nella soap turca

Eda Yildiz è una ragazza povera, proveniente da una famiglia umile con molti sogni nel cassetto. Desidera diventare un architetto paesaggista purtroppo però la sua famiglia non può permettersi di sostenerla economicamente per raggiungere i propri obiettivi. Dopo aver perso i suoi genitori quando era giovane, questa brillante studentessa prosegue i suoi studi grazie a borse di studio.

Tuttavia, un uomo attraverserà il suo cammino e rovinerà i suoi piani. Si tratta di Serkan Bolat, un uomo facoltoso. Lui dopo averle fatto perdere la borsa di studio potrebbe farla riabilitare ma non lo fa. O perlomeno lo fa solo il cambio di qualcosa:  vuole che Eda si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Eda, detestandolo, rifiuta. Ma solo all’inizio. In un secondo momento, infatti, cambia idea e decide di accettare l’accordo. I due cominciano a fingersi una coppia.

La serie TV turca ha conquistato anche il web e trasformato in celebrità i due protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel. In particolare Bürsin è considerato il “rivale” di Can Yaman, poiché i due attori si contendono il cuore delle spettatrici. Sullo sfondo della moderna Istanbul, “Love is in the air“, racconta la storia di amore e odio dei due personaggi che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air anticipazioni: paura per Serkan, chi vuole ucciderlo

Love is in the air, ecco cosa succederà nella puntata di oggi 23 luglio 2021

engin e piril
Foto dal web

Nella puntata in onda oggi, 23 luglio, di Love is in the Air Melo consola Selin dopo la rottura con Ferit, mentre la notizia della vendita delle azioni si diffonde all’Art Life. Efe Akman, in quanto nuovo socio della holding, arriva in città per formalizzare la cessione, suscitando l’interesse di Leyla e di Melo.

Come già sapete, tutto partirà quando Selin aveva venduto il 45% delle sue azioni dell’azienda a Efe, tenendo per sé soltanto il 5%. La donna, tuttavia, si pentirà amaramente di tale gesto nel momento in cui il fidanzato Ferit (Cagri Citanak) la lascerà sull’altare poiché non riuscirà a sopportare il fatto che sia ancora innamorata di Serkan.

Serkan invece non sopporta Akman soprattutto per la vicinanza che ha con Eda.

Ayfer si reca da Aydan per sapere come sta suo marito ma, a causa di un fraintendimento, scopre della relazione tra Eda e Serkan. Le due donne sono contrarie a questa storia d’amore. Selin è costretta a lavorare con Ferit spalla a spalla all’Art Life. Ceren e Ferit si incontrano per caso e scambiano qualche parola, ignari del fatto che Selin li stia spiando.

 

Impostazioni privacy