Love is in the air anticipazioni: paura per Serkan, chi vuole ucciderlo

Tutte le anticipazioni “Love is in the air”: ecco cosa succederà nelle prossime puntate italiane della soap turca

La storia di Love is in the Air racconta le vicende di Eda Yıldız, ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. A causa del ricco Serkan Bolat, perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare, suo malgrado, il corso di laurea.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan amanti clandestini, ma arriva il colpo di scena

Anticipazioni italiane di Love is in the air: grosso incidente per Serkan ecco com’è successo

love is in the air
Foto dal web

Nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, un grosso incidente rischierà di mettere in serio repentaglio la carriera di Serkan Bolat (Kerem Bursin). La Art Life infatti, finirà infatti su tutti i giornali a causa del crollo di un tetto di un’abitazione fatta ricostruire dall’uomo. Dietro l’episodio ci sarà una grande figura maschile, ecco di chi si tratta.

Secondo le nuove anticipazioni di Love is in the air, dal momento in cui Efe Akman (Ali Ersan Duru), il nuovo socio dell’Art Life, presenterà a Serkan i coniugi Emre e Ayslin i due proporranno a Bolat di farsi carico della ristrutturazione del tetto di una casa che hanno acquistato di recente e, tra le altre cose, specificheranno che nel progetto dev’essere inclusa anche Eda (Hande Ercel), con cui, sappiamo già tutti, l’uomo avrà appena interrotto la relazione.

Tra un equivoco e l’altro, tra cui quello secondo cui Eda fosse incinta, Serkan riuscirà a consegnare in tempo il disegno tecnico per consentire agli operai di ricostruire, senza alcun tipo di rischio, il tetto come richiesto dalla coppia. Purtroppo però qualcosa andrà storto, dato che il tetto in questione crollerà dopo poche ore (anche se fortunatamente non ci sarà nessun morto). In seguito al crollo, Efe si metterà in contatto con il suo misterioso complice e gli dirà di aver eseguito il suo ordine, anche se si lamenterà del fatto che l’incidente è risultato essere di una portata più grave rispetto a quella che avevano previsto. Contemporaneamente a ciò, Selin (Bige Önal) cercherà invano di evitare che la notizia finisca sui giornali, tant’è che il giorno successivo il lavoro sbagliato, almeno apparentemente, da Serkan sarà su tutti i maggiori giornali cartacei e web.

Da un lato Bolat vorrà capire se lui possa avere davvero commesso uno sbaglio e controllerà nervosamente tutti i bozzetti del progetto, dall’altro Eda avrà come il sentore che qualcuno abbia volutamente sabotato l’ultimo lavoro del suo ex, motivo per il quale lo inviterà a visionare insieme a lei se le bozze stampate e consegnate ai lavoratori corrispondano a quelle contenute nel suo computer. Agendo in tale modo, Eda e Serkan scopriranno che qualcuno ha davvero manomesso i documenti per mettere volutamente in cattiva luce la Art Life.

Impostazioni privacy