Tommaso Zorzi confessa tutto a Maurizio Costanzo: “E’ giusto così”

Tommaso Zorzi, durante un recente collegamento con Maurizio Costanzo, ha deciso di raccontare tutti i suoi piani.

Tommaso Zorzi sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, sia a livello professionale che per quanto riguarda la sua vita privata. La strada dell’influencer, una volta terminata la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, è tutta in salita. Tant’è che non solo è stato come il vincitore assoluto della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma subito dopo è riuscito ad ottenere importanti incarichi a livello lavorativo.

Basti pensare che è stato scelto da Ilary Blasi per ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi ed ha debuttato con un programma tutto suo, Il Punto Z, e da poco ha firmato il contratto che lo elegge come uno dei giudici della prima edizione del talent show Drag Race. Ai microfoni di Maurizio Costanzo nella trasmissione Radio Facciamo finta che, l’influencer ha rivelato che in questo momento, dopo i tanti impegni lavorativi, ha deciso di prendersi un momento di relax e per farlo, a differenza dei suoi colleghi, non ha voluto abbandonare l’Italia: ecco per quale motivo.

Tommaso Zorzi svela un retroscena a Maurizio Costanzo: “Si sta bene”

tommaso zorzi
foto da instagram

Tommaso Zorzi, a differenza di molti suoi colleghi che hanno optato di trascorrere alcuni giorni all’estero, ha scelto di fare le sue vacanze nel bel paese. Il fidanzato di Tommaso Stanziani ha ammesso di aver fatto questa scelta non solo per esigenze personali, ma anche perché visto il delicato periodo in cui il paese si trova era giusto agire in questo modo. Anche perché ci sono davvero tantissimi posti da poter visitare, ricchi di cultura, ed è corretto da loro il giusto valore che meritano.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi perde la pazienza e tuona: “Mi sale il crimine!”

“In questo momento sono in Sicilia a Taormina e quest’anno, un po’ per esigenza, un po’ perché è giusto così, rimarrò in Italia tutta l’estate” ha esordito il vincitore del Grande Fratello Vip durante l’intervento fatto nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo.

“Devo dire che in Italia si sta molto, molto bene ha concluso l’influencer, che sta trascorrendo questi giorni in compagnia del suo compagno, attualmente impegnato anche con le registrazioni di Battiti Live, il programma musicale di Italia 1 condotto da Elisabetta Gregoraci, che con Zorzi ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, e Alan.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi viene allo scoperto: la dedica a Tommaso Stanziani emoziona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi resta in Italia, dando il buon esempio ai suoi fedeli sostenitori, invitandoli a premiare la cultura nostrana che mai come in questo periodo ha bisogno di essere valorizzata e sostenuta.

Impostazioni privacy