Cosa mangia e come si allena Victoria Beckham: scopriamo dieta e segreti dell’ex Posh Spice

Victoria Beckham sfoggia un fisico da urlo: scopriamo cosa mangia e come si allena l’ex Posh Spice, quali sono i suoi segreti di bellezza e la sua dieta.

Determinata, ambiziosa, insomma una vera fuoriclasse. Victoria Beckham dai tempi delle Spice Girls è sempre stata quella più raffinata, un passo sempre avanti, non a caso la chiamavano Posh Spice e oggi è una donna in carriera. Ma non solo, l’ex cantante e modella britannica sfoggia ancora una silhouette da urlo nonostante i suoi 47 anni compiuti.

Insomma una vera e propria icona di stile da cui non ci resta che prendere appunti. Addominali tiratissimi, e corpo super tonico l’ex Posh Spice , oggi stilista di successo e imprenditrice nel mondo del beauty, si mostra più in forma che mai. Ma cosa mangia e come si allena Victoria Beckham? Quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamolo.

Ecco la dieta di Victoria Beckham e come si allena

victoria beckham
Fonte: Instagram @victoriabeckham

Un fisico da urlo da far invidia a tante ventenni è quello che sfoggia Victoria Beckham, moglie di David Beckham e mamma di ben 4 figli. Già perché dopo 4 gravidanze l’ex Posh Spice ha ancora una silhouette pazzesca. E se la genetica fa la sua parte, anche l’ ex cantante e modella britannica ha i suoi piccoli segreti di bellezza.

Innanzitutto la bella Victoria si allena 6 giorni su 7 per 2 ore al giorno con la personal trainer delle vip Tracy Anderson. Inizia presto, alle 6 di mattina e a digiuno, quando ancora tutto il resto della famiglia è a letto. Attività cardio e sollevamento pesi ma anche sedute di workout ad alta intensità.

Ma c’è di più. Infatti, l’ex Spice Girls segue anche una dieta rigorosa. Dalla sua tavola ha eliminato diversi alimenti come carboidrati, zuccheri, latticini e alcolici. Predilige invece alimenti sani come verdure, specie quelle verdi in foglia e pesce, le piace in particolare il salmone selvatico. Un’alimentazione consigliata anche dal suo dermatologo Harold Lancer per sconfiggere l’acne. Vediamo allora una giornata tipo di Victoria Beckham.

L’ex cantante delle Spice Girls inizia la sua giornata con due cucchiaini di aceto di mele a cui segue un bicchiere di acqua calda e limone. Poi, prosegue con una manciata di semi di chia, frutti rossi e latte di mandorla, e un caffè espresso. Inoltre, Victoria ama anche i centrifugati a base di frutta come mela, kiwi, limone e verdura come spinaci e broccoli a cui aggiunge i semi di chia. Inoltre, consuma avocado tutti i giorni perché contiene grassi monoinsaturi, vitamina E e antiossidanti.

Per quanto concerne i pasti, come detto, Victoria ha ammesso di aver tagliato latte e formaggi quindi predilige verdure, soprattutto broccoli ma anche legumi come fagioli e piselli. E poi tanto pesce. 

LEGGI ANCHE –> Dieta delle cinque mani, il segreto del vitino da vespa di Victoria Beckham

Non dimentichiamo inoltre che Victoria Beckham si allena molto (qui sotto è in tenuta sportiva su Instagram), tutto questo unito a un regime dietetico controllato ne fanno dell’ex Posh Spice un’icona di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Impostazioni privacy