Giulia Salemi perde la pazienza e tuona: “Mi sale il crimine!”

Giulia Salemi, dopo la segnalazione di una sua fan, ha perso la calma sui social: “Quando leggo certe cose, mi sale il crimine!”

Giulia Salemi nelle scorse ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo ai suoi fedeli sostenitori su Instagram, chiedendogli di condividere le loro esperienze più strane e simpatiche a livello amoroso. Ovviamente le adesioni non sono di certo mancate, ma tra le tante risposte ricevute c’è ne stata una che non è assolutamente sfuggita all’attenzione della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Il motivo?

La ragazza in questione ha scritto a Giulia che durante una recente vacanza con il suo fidanzato, quest’ultimo le ha alzato le mani addosso e lei non ha avuto la forza di ribellarsi o raccontarlo a qualcuno. La Salemi non è potuta restare indifferente di fronte alla segnalazione ricevute e, non ponendo fare a meno di indignarsi di fronte ad episodi del genere, ha deciso di lanciare un importante appello. Nella speranza che episodi del genere non capitino più e che non siano percepiti come un qualcosa di normale, perché di normale non c’è assolutamente nulla.

Fan si sfoga con Giulia Salemi: lei lancia un importante appello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi non è di certo potuta restare indifferente di fronte ad una simile rivelazione. In quanto tutto si sarebbe aspettata in questo botta e risposta con i suoi fedeli sostenitori, tranne che un momento leggero come questo potesse assumere simili tinte. La bella modella di origini persiane però non si è fatto abbattuta e dopo aver consigliato alla sua fan di lasciare il suo ragazzo, ed ovviamente di denunciare quanto accaduto non solo sui social, ne ha approfittato per lanciare un appello.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, mamma Fariba coglie alla sprovvista: “Qualcosa è cambiato”

“Siamo partiti in vacanza” le ha scritto una fan. “E lui mi ha alzato le mani ha poi confidato e la risposta di Giulia non si è fatta di certo attendere. “Quando leggo certe cose mi sale il crimine ha risposto la Salemi furiosa. “Spero vivamente tu l’abbia mollato lì” ha poi proseguito, nella speranza che la sua fan abbia reagito a questo terribile episodio. “Ragazze, mi raccomando non permettetelo a nessuno, ma soprattutto abbia il coraggio di denunciare” ha poi invitato gli utenti della rete. Non fatevi convincere che il problema siete voi ha poi concluso.

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli massacrato | Chiara Ferragni all’Eurovision | Belen ha partorito?

screen
screen dalle instagram stories

Giulia Salemi ha perso le staffe sul suo profilo Instagram, ma la sua reazione è del tutto comprensibile e speriamo che il suo appello arrivi dritto al cuore di tutte quelle che donne che purtroppo sono vittime di violenza da parte dei loro compagni.

Impostazioni privacy