Joe Bastianich svela la verità sul suo divorzio: “so di averla fatta soffrire”

Joe Bastianich, sempre riservatissimo e attento a tutelare la sua privacy e quella della famiglia, si lascia andare e svela il retroscena del suo doloroso divorzio.

La vita privata di Joe Bastianich è sempre stata custodita con grande riserbo dal celebre chef che si è costantemente impegnato per tenere la sua vita sul piccolo schermo separata da quella di casa.

Inevitabilmente però le due strade si sono incocciate, non tanto per quanto riguarda la stampa scandalistica quanto per il peso che il lavoro ha avuto sulla sua famiglia. La carriera di Joe Bastianich è sempre stata impegnativa,a costellata da alti e bassi da cui lo chef è uscito trionfante ma purtroppo non la sua famiglia.

Dopo il matrimonio che lo ha unito nel 1995 con Deanna e la nascita dei loro tre figlia, Olivia, Miles ed Ethan, è arrivato purtroppo anche il divorzio. Nel 2017 la coppia si è separata ma mai sono state rese pubbliche le motivazioni dietro l’addio. Recentemente però  è stato lo stesso chef a gettare una nuova luce sul suo allentamento da casa.

Joe Bastianich, la verità sul suo divorzio

joe Bastianich
Foto da Instagram @jbastianich

A quanto pare, come spesso accade purtroppo, la carriera di Joe Bastianich ha preso il sopravvento sulla sua vita privata. Quando la situazione è divenuta intollerabile, la moglie Deanna ha deciso di dire basta. Joe descrive così quel momento in un’intervista rilasciata per Diva e Donna:

“Mi ha sbattuto fuori di casa, dovevamo stare fuori io e … il cane! Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli per le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perché”.

Quanto accaduto però non ha minimamente scalfito la stima e l’affetto dello chef per quella che a lungo è stata la sua compagna e che, comunque, rimarrà sempre la madre dei suoi figli:

“Lei è una donna generosa, molto riservata”

LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Come per molte altre coppie dunque, l’amore tra Joe Bastianich e la miglia è finito ma certo non la stima che ancora unisce i due e, in un certo senso, la loro famiglia.

Impostazioni privacy