Anticipazioni Temptation Island, accade l’impensabile: Jessica senza parole

jessica
screen dal video

Temptation Island promette una puntata piena di colpi di scena: Jessica rimarrà senza parole per il gesto del fidanzato Alessandro.

Temptation Island è pronto a tornare lunedì sul piccolo schermo degli italiani, per raccontare ancora una volta le avventure dei fidanzati e delle fidanzate di quest’edizione che tanto ha appassionato il pubblico. Questa volta, stranamente, è rimanere senza parole sarà Jessica. La fidanzata, infatti, più volte durante il suo percorso si era lamentata che il suo fidanzato Alessandro non avesse alcuna voglia di mettersi in gioco, concentrandosi continuamente soltanto sul suo aspetto fisico e sull’allenamento, ma presto le cose sembrerebbero cambiare perché lui non sembrerebbe essere rimasto indifferente di fronte alle attenzioni della single Carlotta.

Jessica, infatti, stando dal nuovo promo trasmesso sul piccolo schermo in occasione della nuova puntata di questa stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, rimarrà senza parole. Tanto da arrivare perfino a ringraziare la tentatrice per aver smosso il suo compagno.

Alessandro sorprende Jessica a Temptation Island e lei ringrazia la single

jessica e alessandro
foto da instagram

Alessandro, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di Temptation Island, attraverso il nuovo promo trasmesso su canale 5, cederà alle attenzioni della single Carlotta, che è riuscita a farlo concentrare su di lei piuttosto che farlo rimanere ancora ad osservare il suo fisco durante il resto della permanenza in Sardegna.

LEGGI ANCHE –> Claudia e Ste dopo Temptation Island: il single Luke insinua il dubbio su di lei

“Grazie Carlotta” ha esordito Jessica, non appena Filippo Bisciglia l’ha chiamata insieme al resto delle fidanzate per vedere che cosa sta accadendo dall’altra parte del villaggio. Sei riuscita a svegliarlo ha poi concluso. Il suo fidanzato, infatti, ha scelto di mettersi in gioco e dopo di tutto era quello che lei gli aveva chiesto di fare sin dall’inizio di quest’esperienza, visto che non faceva altro che lamentarsi che a differenza degli altri fidanzati del programma non degnava di uno sguardo le tentatrici di quest’edizione.

Alessandro, seppur in maniera inconsapevole, visto che non conosce affatto i pensieri di lei in merito al suo percorso, ha scelto di darle ascolto, ma che cosa avrà mai fatto per lasciarla senza parole?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island anticipazioni: segnalazione bomba su Manuela e Stefano

Purtroppo il nuovo promo di Temptation Island non lascia comprendere nient’altro se non quello che vi abbiamo già accennato in questo articolo. Non ci resterà che seguire la prossima puntata, che ricordiamo andrà in onda lunedì prossimo, per scoprire che cosa succederà alla coppia formata da Jessica ed Alessandro. I due usciranno dal programma da single o il loro amore riuscirà ad avere la meglio?