Claudia e Ste dopo Temptation Island: il single Luke insinua il dubbio su di lei

Claudia e Ste dopo Temptation Island sono pronti a sposarsi, ma il single Luke insinua il dubbio su di lei: ecco che cosa ha dichiarato.

Claudia e Ste sono stati tra i protagonisti di quest’edizione, attualmente ancora in onda, di Temptation Island. A scrivere al programma è stata lei per capire se lui è ancora quello giusto per lei, quello da dover sposare durante i primi giorni di agosto, visto che avevano già programmato le nozze prima della loro partecipazione all’interno dello show condotto da Filippo Bisciglia.

Fortunatamente, però, nonostante le incomprensioni, Stefano Socionovo e Claudia Venturini sono usciti vittoriosi dal programma, scegliendo non solo di continuare la loro relazione ma anche di celebrare questo tanto atteso matrimonio. Durante il percorso all’isola delle tentazioni lei però si era avvicinata al single Luke Pioppo. Tra loro, è bene precisare, non c’è stato alcun atteggiamento intimo, ma lei si è confidata e non poco con lui. Tant’è che intervistato dal magazine di Uomini e Donne, il bel tentatore ha insinuato il dubbio su di lei.

Temptation Island: il single Luke insinua il dubbio su Claudia e Ste

luke pioppo
foto da instagram

Il single Luke Pioppo non ha mai messo in dubbio l’amore che Claudia Venturini prova nei confronti del suo fidanzato Stefano Socionovo, anzi, ma ritiene che lei nonostante sia molto innamorata non sia affatto pronta per il matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island anticipazioni: segnalazione bomba su Manuela e Stefano

Claudia, intervistata anche lei dal settimanale dedicato al dating show di Maria De Filippi, ha dichiarato l’esatto contrario, affermando che proprio grazie a quest’esperienza è riuscita finalmente a comprendere non solo che Ste è quello giusto per lei, ma anche che sbaglia a non esternare i suoi problemi con lui. Dopo il falò, tra l’altro, lui le avrebbe confidato anche quanto è stato male a Temptation Island a causa delle sue confessioni. Lei se n’è dispiaciuta e se potesse tornare indietro, direbbe sicuramente tutto quanto ma con un tono ed un tatto decisamente diverso.

Quest’esperienza, però, si è rivelata utile anche per Ste in quanto ha realizzato che deve trovare il coraggio di saper dialogare con la sua compagna e che se tra loro c’è un problema, di trovare la forza di superarlo insieme per uscirne più forti che mai.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso torna in prima serata | Retroscena Temptation Island | Isabella dopo Uomini e Donne

Claudia e Ste dopo Temptation Island sono pronti per il matrimonio, anche se il single Luke non sembra esserne molto convinto, ma l’importante dopo di tutto è che lo siano loro.

Impostazioni privacy