Temptation Island anticipazioni: segnalazione bomba su Manuela e Stefano

Le anticipazioni di Temptation Island rivelano un risvolto per la coppia formata da Manuela e Stefano che nessuno si aspettava.

Quest’edizione di Temptation Island, iniziata soltanto da qualche settimana, ha attirato e non poco l’attenzione del pubblico del piccolo schermo grazie alle avvincenti storie dei suoi protagonisti. In particolar modo ad avere attirato l’attenzione dei telespettatori è stata la coppia formata da Manuela e Stefano.

A chiedere di partecipare al programma è stata lei, in quanto desidera capire se possa fidarsi o meno ancora del suo partner dopo che l’ha tradita numerose volte. Una volta attirati nel villaggio delle tentazioni, le loro incomprensioni non si sono fatte attendere ed ora a distanza di qualche settimana appaiono più distanti che mai. Nelle scorse però, all’influencer Deianira Marzano, è arrivata una segnalazione bomba sui due che potrebbe cambiare ogni cosa.

Manuela e Stefano insieme dopo Temptation Island? La segnalazione

manuela temptation island
screen dal video

Manuela e Stefano hanno fatto e non poco parlare il pubblico del piccolo schermo a causa della loro relazione, che sembra essere arrivata da tempo ormai al capolinea. Tant’è che i telespettatori sono convinti che i due, durante il falò di confronto, sono pronti a dirsi addio e invece sembrerebbe che abbiano provato a dare una nuova chance alla loro relazione.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso torna in prima serata | Retroscena Temptation Island | Isabella dopo Uomini e Donne

Un utente della rete ha informato l’influencer Deianira Marzano, di averli visti a Brindisi, precisamente al mare, che si comportavano come una qualsiasi coppia. I due sembravano essere molto affiatati e non c’era alcuna incomprensione o freddezza nei loro gesti. Tant’è che a vederli così, senza essere a conoscenza del loro complicato percorso all’interno del programma di Filippo Bisciglia non si direbbe nemmeno che siano usciti da un momento difficile per la loro relazione, anzi.

Ovviamente è una segnalazione da parte di un utente della rete e non possiamo garantire che quanto inoltrato alla nota influencer corrisponda alla realtà dei fatti, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare la fine del programma quando il padrone di casa mostrerà che cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine delle riprese.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, salta tutto. La coppia annulla le nozze a pochi giorni dal sì

Manuela e Stefano di Temptation Island, grazie all’esperienza fatta in queste settimane, sono riusciti a superare tutti i loro problemi che non facevano altro che dividerli? Staremo a vedere. In quanto, dopo di tutto, non manca poi così tanto alla fine di questa stagione.

Impostazioni privacy