Uomini e Donne, Gemma pensa ancora a Lui: ritorno di fiamma in vista?

Uomini e Donne: Gemma Galgani, nonostante siano passati molti anni, ripensa ancora a Lui! Che la dama punti ad un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne è in pausa sul piccolo schermo degli italiani, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. E’ il caso di Gemma Galgani, che intervistata dal settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi, si è lasciata andare ad inedite confessioni. Come ad esempio ha confidato ai lettori del settimanale di pensare ancora ad un suo ex, che durante il corso di questi anni, in cui non ha più fatto parte del programmi, non si è di certo risparmiato nei suoi confronti, affermando di pensarla e non poco. A chi si riferiva la dama di Torino?

A Marco Firpo, l’ex cavaliere del Trono Over dai lunghi capelli biondi. Gemma, durante il corso dell’intervista, ha confidato di pensarlo ancora e di pensare a quello che facevano insieme, ma non siate maliziosi perché si riferiva soltanto alle lunghe passeggiate romantiche che facevano insieme, ma attenzione perché le confessioni della protagonista indiscussa di Uomini e Donne non finiscono di certo qui.

Gemma Galgani dopo Uomini e Donne non si trattiene: le confessioni inedite

gemma galgani
foto da instagram

Gemma Galgani ha definito Marco Firpo di Uomini e Donne come un lupo di mare con i capelli biondi. Infatti il pubblico del piccolo schermo lo ricorda proprio per la sua lunga chioma e per la sua passione per il mare. Passione che gli ha impedito, in diverse occasioni della sua vita, di volersi allontanare da lui per dedicarsi a relazioni o ad altri progetti di vita.

La Galgani, però, non si è limitata a parlare del suo vecchio amore ma ha lanciato non poche frecciatine alle sue acerrime nemiche: Tina Cipollari e Isabella Ricci.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne non sarà più lo stesso. Maria de Filippi tuona: ‘Ho deciso di cambiare’

All’opinionista di Maria De Filippi ha consigliato di cambiare look, adottandone uno più fresco, giovanile e perfino più informale, mentre sulla dama non ci è andata leggera, lanciandole una delle sue solite frecciatine velate.

“Isabella ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, le sue perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, dove è diventata piuttosto attiva ha osservato e agli occhi dei lettori questa sua dichiarazione è apparsa quasi come a voler insinuare che la Ricci, che non ha mai avuto a genio, abbia ostentato una certa timidezza che in realtà non esiste.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta da censura. La foto non lascia nulla all’immaginazione

La dama ha anche risposto, infine, alla domanda più importante: ci sarà o meno durante la nuova stagione? Il pubblico del piccolo schermo può dormire sogni tranquilli: Gemma Galgani sarà a Uomini e Donne a settembre, pronta a marcare il suo territorio contro Isabella Ricci, che non fa altro che raccogliere continui consensi tra i telespettatori.

Impostazioni privacy