Rosalinda Cannavò parla di Dayane e scoppia la polemica: “É raccapricciante”

Rosalinda Cannavò è al centro della polemica a causa di alcune sue recenti dichiarazioni su Dayane Mello. Lei ha raccontato la sua verità.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello nella casa più spiata d’Italia hanno dato vita ad una bellissima amicizia, anche se verso la fine del loro percorso si erano sempre di più allontanate ma dopo la fine del programma le cose sembravano essersi risolte. O almeno così sembrava fino ad oggi.

Fin quando la fidanzata di Andrea Zenga non ha dichiarato, durante il corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che durante la realizzazione di un servizio fotografico, in maniera improvvisa, la bella modella brasiliana l’ha baciata e lei sarebbe rimasta di ghiaccio. Tali dichiarazioni non sono piaciute al popolo della rete, e nemmeno a Dayane, che ha prontamente stroncato Rosalinda che su Instagram ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo ad un utente della rete che l’accusava di aver fatto nascere lei la polemica in questione, considerato che ha tirato in ballo questo retroscena di cui nessuno era a conoscenza e la sua replica non si è fatta attendere.

Dayane Mello, Rosalinda Cannavò precisa: “Non volevo illuderla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò ha risposto ad un utente della rete, che ha girato il loro botta e risposta all’influencer Deianira Marzano che si occupa di gossip sul web, affermando di essersi semplicemente limitata a raccontare la verità dei fatti. In quanto, sapendo che Dayane Mello provava dei sentimenti verso di lei, non voleva illudere nessuno e per questo motivo ci ha tenuto a fare alcune precisazioni. Anche se queste sono arrivate pubblicamente e non in privato alla diretta interessata.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò straziante confessione | Anticipazioni cast GF Vip | Belen dopo il parto

“Se mi viene fatta una domanda io rispondo con la verità” ha esordito Adua Del Vesco su Instagram. “Nessuno ha dato della molestatrice a nessuno” ha poi ribadito. “Ho soltanto raccontato i fatti e sapendo che lei provava qualcosa per me, è giusto essere rispettosi” ha aggiunto durante le spiegazioni che ha scelto di voler dare a questo utente della rete. “Io sento Dayane e le voglio bene” ha ammesso.

“Queste accuse e insulti sono raccapriccianti anche meno perché sto ricevendo minacce di morte, insulti e chi più ne ha più ne metta” ha poi dichiarato, rivelando di essere stata attaccata in maniera pesante dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata insieme al suo compagno Andrea Zenga. “A qualsiasi domanda, io continuerò sempre rispondere con la verità ha poi concluso, ma la polemica non si è di certo placata in quanto Dayane Mello l’ha accusata di averla utilizzata soltanto per avere una maggiore visibilità e Rosalinda Cannavò non ha potuto fare a meno di mostrare una certa delusione, affermando che lei voleva soltanto proteggerla ed è rimasta profondamente dispiaciuta di quanto è accaduto.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, mamma Fariba coglie alla sprovvista: “Qualcosa è cambiato”

screen
screen da Deianira Marzano

Rosalinda e Dayane riusciranno a superare anche questa nuova incomprensione? Purtroppo le vecchie problematiche che avevano nella casa più spiata d’Italia si sono ripresentate anche nella vita reale.

Impostazioni privacy