Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? La verità nel giorno del compleanno di lei

Laura Chiatti compie oggi 39 anni e il marito Marco Bocci compie un gesto che i fans della coppia aspettavano con ansia.

Laura Chiatti, oggi 15 luglio, compie 39 anni e Marco Bocci le fa gli auguri su Instagram. Un gesto che i fans della coppia aspettavano con ansia dopo i rumors sulla presunta crisi matrimoniale che starebbero attraversando i due attori.

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una della coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Belli, genuini e molto innamorati, dopo essersi sposati, sono diventati genitori di Enea e Pablo.

Una famiglia che ha condiviso molti momenti della quotidianità sui social. Tuttavia, da qualche settimana, sul web, si sono diffuse voci in merito ad una presunta crisi matrimoninale. Rumors nati dalla mancanza di like e commenti che i due erano soliti scambiarsi.

Laura Chiatti e Marco Bocci: gli auguri di compleanno spengono i rumors sulla crisi matrimoniale

marco bocci laura chiatti
Fonte https://www.instagram.com/marcoboccireal/

“Happy birthday”, scrive Marco Bocci pubblicando una sua foto in cui è con la moglie Laura Chiatti. L’attrice, a sua volta, tra le storie di Instagram, ha pubblicato una serie di video mostrando anche i fiori ricevuti da amici e parenti tra i quali c’è anche Marco Bocci.

LEGGI ANCHE—>Marco Bocci, Enea e Pablo: marito e figli Laura Chiatti. “Terzo figlio? Vedremo”

Per Laura Chiatti, oggi, è un giorno speciale che condivide con un amico. Per celebrare nel migliore dei modi il giorno del suo compleanno, la Chiatti ha pubblicato su Instagram una foto in cui è con l’amico Angelo scrivendo una speciale dedica per se stessa e l’amico.

“Auguri a noi che siamo fatti un po’ al contrario, ma che riusciamo sempre a trovare il giusto binario. A noi che soffocchiamo le nostre pene per permettere a chi amiamo di stare bene. A noi che siamo eternamente innamorati, ma che forse all’inqiueudine siamo ormai condannati. A noi che vogliamo sorridere ad ogni nuovo giorno perché il nostro animo è fiducioso e molto profondo, a noi che cambiamo umore ad ogni battito di ciglia, ma che sicuramente siamo liberi da ogni briglia. A noi che ci mettiamo sempre in discussione, ma che poi lo facciamo solo noi e non è giusto dannazione! A noi che non sappiamo gestire bene le nostre emozioni, ma solo perché siamo costantemente famelici di attenzioni che spesso ci sono mancate e che abbiamo capito che non possono essere elemosinate. A noi che sappiamo chi siamo e che dei nostri difetti ormai ci ridiamo perché dipende sempre dal punto di vista essere il primo o l’ultimo della lista, il giudizio di chi non ci comunica con la pancia non possiamo udirlo perché non è nella nostra natura riuscire a capirlo”, scrive Laura.

“Noi siamo quelli che non seguono il manuale, noi per capire certe cose dobbiamo prima farci male. Noi siamo quelli del tutto o niente, perché dopo 3 minuti capiamo chi è vero e chi mente. Noi siamo quelli che potranno essere o amati o odiati ma mai da qualcuno ‘non inquadrati’ noi siamo quelli dall’entusiasmo furibondo e questo augurio é per dirti che non ti cambierei con nessuno al mondo… Auguri a me e a te amico del mio cuore. Che possa essere per noi un giorno pieno d’amore”, conclude l’attrice. 

Impostazioni privacy