Victoria e Damiano dei Maneskin: i selfie che fanno impazzire i fan

Victoria e Damiano dei Maneskin infiammano i social con i selfie mozzafiato e i fans impazziscono: tutte le foto.

Victoria e Damiano dei Maneskin fanno impazzire i fans con i selfie in cui sono sempre molto uniti e complici. Dopo essersi conosciuti a scuola, hanno cominciato a suonare insieme lavorando duramente per la realizzazione del loro sogno musicale che, insieme a Ethan e Thomas stanno realizzando.

Victoria e Damiano hanno sempre avuto un rapporto speciale e l’affetto che li lega non solo è cresciuto con il tempo, ma ha conquistato i fans, letteralmente innamorati del loro rapporto.

Non siamo mai stati insieme, ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”, ha dichiarato Victoria in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan nel 2019.

I selfie che Damiano e Victoria regalano spesso ai fan rispecchiano così quella che è un’amicizia davvero speciale e che unisce il frontman e la bassista dei Maneskin nella vita di tutti i giorni.

I selfie di Victoria e Damiano dei Maneskin: belli, uniti e complici

victoria de angelis damiano david
Fonte https://www.instagram.com/mammeskinofficial/

Uno degli ultimi selfie che Victoria e Damiano hanno regalato ai fan dei Maneskin è quello che vedete qui in alto, scattato per mostrare il nuovo look di Damiano David che ha accorciato ulteriormente i capelli. Sempre molto affiatati, i Maneskin trascorrono tantissimo tempo insieme anche quando non lavorano.

La conferma è arrivata dallo stesso Damiano che, in un’intervista rilasciata insieme a Ethan, Victoria e Thomas ai microfoni di Ticino Online, ha raccontato di aver visto la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra proprio con gli amici.

“Abbiamo visto la partita tutti insieme e devo dire che loro, pur non essendo tifosi, si sono fomentati con la Nazionale. Poi Vic è amante dei rigori”, ha svelato Damiano.

victoria de angelis damiano david
Fonte https://www.instagram.com/mammeskinofficial/

LEGGI ANCHE—>Damiano e Victoria dei Maneskin: reggiseno, calze a rete e tacchi, il messaggio dietro l’ultima foto

Tra Victoria e Damiano c’è una complicità unica che i due sfoggiano anche sul palco dove interagiscono molto scambiandosi anche sguardi d’intesa come hanno dimostrato sia sul palco del Festival di Sanremo che all’Eurovision così come sui palchi che hanno calcato in questi anni e stanno calcando in questo periodo in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE—>Maneskin: il video è vietato ai minori! Victoria e Ethan senza freni

Ad unire, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dunque, è un rapporto davvero speciale basato sull’amicizia vera e sull’affetto sincero.

Impostazioni privacy