Damiano e Victoria dei Maneskin: reggiseno, calze a rete e tacchi, il messaggio dietro l’ultima foto

victoria de angelis e damiano david
Screenshot da video

Damiano e Victoria dei Maneskin lanciano un importante messaggio con la foto che annuncia l’uscita del video di I wanna be your slave.

I Maneskin rompono gli stereotipi e lanciano un importante messaggio pubblicando una foto che annuncia la pubblicazione del videoclip di I wanna be your slave, brano contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. I” con cui stanno scalando le classifiche mondiali.

Protagonisti della foto sono Damiano David e Victoria De Angelis. Il frontman e la bassista dei Maneskin sfoggiano un look con cui lanciano un importante messaggio. Damiano, infatti, si trasforma in sex toys mentre Victoria in insegnante.

Con la musica, i Maneskin lanciano un messaggio contro ogni forma di etichetta e di stereotipo e lo fanno anche attraverso il look.

Damiano e Victoria dei Manesik rompono gli stereotipi: lui con reggiseno, calze a rete e tacchi, lei con tailleur e mocassini

damiano david e victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Il videoclip di “I wanna be your slave” uscirà nei prossimi giorni, ma i Maneskin hanno fatto partire il countdown pubblicando alcune foto che stanno scatenando l’entusiasmo dei fan. Dopo aver stupito tutti sfoggiando un taglio più corto rispetto a quello che ha sfoggiato all’Eurovision 2021, Damiano stupisce ancora mostrandosi con reggiseno, slip, calze a rete e tacchi a spillo rompendo così ogni forma di stereotipo.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, com’erano da bambini: le foto inedite dopo l’incredibile traguardo

Victoria, invece, indossa tailleur e mocassini. I Maneskin dimostrano che non esistono ruoli ed etichette e che ciascuno è libero di essere ciò che desidera. Un messaggio che i Maneskin avevano già lanciato con un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE—>Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video

«Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente (se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una puttana, dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona)», aveva spiegato Damiano scagliandosi contro i giudizi e le etichette facili.

Con il videoclip di “I wanna be your slave”, i Maneskin che hanno raggiunto il primo posto nella classifica globale scatenando la reazione dei colleghi, sono pronti a rompere ogni tipo di stereotipo.