Maneskin rompono il silenzio: “Finalmente qualcuno ce l’ha chiesto”

I Maneskin rompono il silenzio e, dopo l’addio alla manager storica Marta Donà, raccontano tutta la verità sui rumors degli ultimi giorni.

Mentre continuano la scalata alle classifiche mondiali piazzando come seconda canzone più ascoltata al mondo la cover di Beggin’ fatta, nel 2017, durante X Factor 2017 e conquistando la posizione 63 tra gli artisti più ascoltati su Spotify, i Maneskin hanno finalmente rotto il silenzio svelando la verità sui rumors che vorrebbero Simon Cowell come loro manager dopo l’addio a Marta Donà.

Durante il tour promozionale che li ha portati in giro per l’Europa, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno rilasciato molte interviste a giornali e televisioni internazionali. Nel corso di una delle tante interviste è arrivata la fatidica domanda su Simon Cowell a cui hanno risposto con molta sincerità.

Maneskin, la verità sul manager e su Simon Cowell

maneskin
Fonte: https://www.instagram.com/maneskinofficialfanclub/

Chi sarà il nuovo manager dei Maneskin? Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, Marta Donà, la manager storica della band romana, ha annunciato la separazione parlando della decisione di Victoria, Damiano, Ethan e Thomas di continuare il proprio percorso artistico senza di lei. Un annuncio che i Maneskin non hanno commentato e che ha scatenato la reazione dei fans che hanno cominciato a chiedersi il nome del nuovo manager.

LEGGI ANCHE—>Ecco perchè i Maneskin non si divideranno: le parole di Damiano e Victoria

Alla band è stato così accostato il nome di Simon Cowell, il creatore di X Factor che ha creato portando al successo gli One Direction. Un nome che, tuttavia, ha allarmato i fans che hanno lanciato una petizione e spinto Victoria De Angelis ad ironizzare sui rumors.

LEGGI ANCHE—>La nuova ossessione di Damiano David: la confessione del frontman dei Maneskin

Stavolta, però, la band ha deciso di essere chiara e, nel corso di un’intervista, di fronte alla domanda diretta della giornalista che ha chiesto se Simon Cowell sarà il loro, nuovo manager, Damiano ha risposto:

«Non vedevamo l’ora che qualcuno ce lo chiedesse per dire che non è vero» ricordando di averlo incontrato solo una volta, circa due anni fa e smentendo tutti i rumors che lo consideravano il nuovo manager di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas.

Impostazioni privacy