Uomini e Donne, struggente confessione di Sabrina Ghio: “Ho paura”

Uomini e Donne, Sabrina Ghio l’ex tronista lancia un appello sui social. La ragazza è ricoverata in ospedale per un operazione. Ecco cosa le è successo.

Finora la 35enne ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici di Maria de Filippi aveva mantenuto massimo riserbo sulla sua malattia: “In treno con mia figlia l’ultimo risultato dell’esame, ho pianto in silenzio”.

Sabrina Ghio trentasei anni, si è immortalata in una foto che la ritrae nel letto della clinica in cui sarà sottoposta ad un intervento. “Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene!”, è la didascalia a corredo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ghio: sessione di glutei amatoriali con i fazzoletti di carta

Sabrina Ghio: quando ha scoperto di essere malata era con la figlia in treno

sabrina ghio
Foto di Instagram

Sabrina Ghio ha rilevato con alcune stories sul suo profilo di Instagram la malattia che la attanaglia da diverso tempo. Tuttavia ai suoi 767 follower non è chiaro quali siano i problemi di salute da cui è affetta Sabrina, ma dalle sue parole si evince che la situazione sia abbastanza complicata.

“Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: “Parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio ridicola”! – ha scritto ai follower – Non sono solita parlare della mia vita privata come vi ho sempre detto cerco di tutelarla tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori. Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete”.

Sabrina, legata al fidanzato Carlo Negri dopo esser stata rifiutata dalla sua ‘scelta’ Nicolò Raniolo nel dating show di Canale 5, è mamma di Penelope, nata nel 2013 dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli. “Giorni fa – ha proseguito – sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare”.

sabrina ghio stories
Foto di Instagram

Infine: “Questo per dirvi che  dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni”

Impostazioni privacy