Paura a Milano per Valentina Ferragni: piccolo incidente davanti a tante persone

Valentina Ferragni confessa ai fans la disavventura vissuta a Milano davanti ad un sacco di persone: “Sono caduta”.

Valentina Ferragni si lascia andare ad una confessione sui social raccontando ai fans la disavventura vissuta in quel di Milano durante una serata trascorsa con le amiche e la sorella. Senza trucco, con un look acqua e sapone, la sorella di Chiara Ferragni racconta con il sorriso l’accaduto.

Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, prima racconta la caduta e poi mostra il ginocchio sbucciato, conseguenza della caduta. Fortunatamente non è accaduto niente di grave. La più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, racconta tutto con il sorriso.

Valentina Ferragni cade a Milano davanti a tante persone: il racconto su Instagram

valentina ferragni
Fonte; https://www.instagram.com/valentinaferragni/

Dopo la sua quotidiana seduta d’allenamento, Valentina Ferragni che da ben otto anni è felicemente fidanzata con Luca Vezil che nelle scorse settimane ha raccontato di essersi sottoposto ad una piccola operazione, ha raccontato ai fans i dettagli della caduta in quel di Milano.

LEGGI ANCHE—>Qual è l’accessorio dell’estate? La cavigliera di Valentina Ferragni Studio!

“Vi volevo aggiornare su quello che è successo ieri sera. Non mi smentisco mai” – comincia così il racconto di Valentina Ferragni. La sorella di Chiara Ferragni, poi, svela i dettagli del piccolo incidente.

“Ovviamente ieri sera sono caduta di nuovo davanti ad un sacco di persone” – racconta Valentina. “Sono caduta perchè ho trovato un buco e non l’ho visto e mi sono sbucciata di nuovo il ginocchio e battuto la mano”, dice ancora.

Nonostante la caduta, però, pare che la Ferragni non si sia scomposta. “Le mie amiche e mia sorella che erano con me erano stupite della nonchalance con cui mi sono rialzata. Ho fatto finta di niente e ho ripreso a camminare anche se sanguinava il ginocchio“, dice ancora. “Si vede che sono abituata“, scherza per poi mostrare il ginocchio sbucciato. “Moda primavera-estate 2021 ginocchia sbucciate”, conclude la Ferragni.

Il racconto simpatico di Valentina ha conquistato i fans che la seguono sempre con tantissimo affetto. Su Instagram, infatti, la più piccola delle sorelle Ferragni è seguita da quasi 4 milioni di followers.

Impostazioni privacy