Laura Barriales mamma bis: è nato Romeo, la prima foto

Laura Barriales ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio e la prima foto del piccolo Romeo sui social.

Laura Barriales ha partorito e ha messo al mondo il piccolo Romeo. La bellissima modella, showgirl e conduttrice spagnola è diventata così mamma per la seconda volta. Poco più di due anni fa era diventata mamma della piccola Melania. Oggi, l’arrivo del piccolo Romeo con cui la Barriales e il marito Fabio Cattaneo hanno allargato la famiglia.

Il dolce annuncio è arrivato dal profilo Instagram della neo mamma che, oltre a condividere con i fans la gioia per la nascita del piccolo Romeo, ha anche pubblicato la prima foto del suo secondogenito.

Laura Barriales mamma per la seconda volta: la prima foto del figlio Romeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Con un’aria serena, felice e un sorriso appena accennato, Laura Barriales ha annunciato la nascita del figlio Romeo che dorme beatamente su di lei come potete vedere dalla foto qui in alto. “Benvenuto Romeo”, ha semplicemente scritto mamma Laura che ha condiviso la sua gioia con le persone che la seguono con grande affetto sui social.

LEGGI ANCHE—>Aurora Ramazzotti incinta? Michelle Hunziker piange, le parole che spiazzano

“Amore, ora ti chiamo. Benvenuto Romeo”, scrive Samantha De Grenet sotto il post della Barriales. “Auguri”, scrive Federica Fontana. “Auguri di cuore gioiuzza”, è il commento di Sergio Friscia. Un altro meraviglioso miracolo! 💙🙏🏻 quanto siamo fortunate. Ti abbraccio forte”, scrive invece l’ex Miss Italia Claudia Andreatti. E ancora tantissimi i messaggi di auguri dei fans.

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato lo scorso gennaio con una foto in cui indossava una maglia con la scritta “It’s a boy” in cui sorrideva insieme alla sua piccola Melania.

“Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita… la nascita di Melania!
Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza… e questa volta arriva il maschietto IT’S A BOY”.

Tanti auguri a mamma Laura Barriales!

Impostazioni privacy