Laura Barriales finalmente mamma: le foto della piccola su Instagram

E’ diventata mamma la showgirl di origini spagnole Laura Barriales: le prime immagini della piccola Melania pubblicate su Instagram

La conduttrice TV Laura Barriales e suo marito, il manager Fabio Cattaneo, sono finalmente genitori: lo ha annunciato direttamente mamma Laura, che con un post sul suo profilo personale Instagram ha mostrato al mondo per la prima volta la sua piccola Melania.

La figlia di Laura Barriales è nata nella notte di martedì 30 ottobre nella clinica Sant’Anna di Sorengo, vicino a Lugano: sia la mamma che la piccola stanno bene. Il nome della piccola, Melania, è un omaggio che la neo-mamma Laura Barriales ha voluto fare alla sua amatissima nonna, che porta proprio lo stesso nome.

Leggi anche >>> Denise Pipitone, il messaggio della mamma alla piccola

La showgirl spagnola, naturalizzata italiana, aveva sposato il marito Fabio Cattaneo nel 2017. Il matrimonio tra i due, celebrato in gran segreto a luglio dello scorso anno, era stato poi coronato qualche tempo fa dall’annuncio della piccola in arrivo per Cattaneo e per la bella Laura.

Anche con l’annuncio della sua gravidanza Laura Barriales aveva confermato il suo amore per i social, scegliendo di affidare la lieta notizia al suo profilo personale su Instagram. In seguito, la presentatrice si era poi allontanata per qualche mese dai riflettori del mondo dello spettacolo proprio per vivere al meglio la sua gravidanza.

Laura Barriales mamma felice: la foto virale su Instagram

Fonte: Instagram @laurabarriales

Una carriera iniziata nel 2005, quando arriva in Italia come modella. Presto si impone in televisione con la sua bellezza e solarità, ricoprendo il ruolo di conduttrice in diversi programmi sportivi, come Controcampo. Nel 2018 l’ultima esperienza televisiva prima della gravidanza, nel reality Sky “Celebrity Masterchef Italia”.

La gravidanza di Laura Barriales era stata annunciata su Instagram nello scorso mese di giugno, con un post nel quale era inequivocabile l’immensa gioia che la Barriales stava provando: la didascalia scelta per dare la notizia ai followers era, infatti, “Finalmente posso coronare il mio sogno di diventare MAMMA”.

Leggi anche >>> Mary Anne, 10 mesi, vittima del fanatismo religioso dei suoi genitori

E anche ora, allo stesso modo, Laura Barriales ha voluto mostrare subito al mondo la sua gioia per essere diventata mamma della piccola Melania: la fotografia pubblicata su Instagram la ritrae sorridente mentre guarda con dolcezza la bambina che stringe tra le braccia, accompagnata dalla frase “Finalmente ti ho con me, figlia mia!”.
Immediata la reazione entusiasta dei fan della conduttrice, che hanno inondato di “mi piace” la fotografia e reso rapidamente virale il tenero post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Por fin te tengo conmigo hija mía! #ilsensodellavita❤️

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy