“E’ finita, non porto rancore”: la coppia più amata di Amici 2021 annuncia l’addio

le tante indiscrezioni circa l’addio, adesso arriva l’ufficialità. Ecco le parole di lei.
La storia d’amore tra Deddy e Rosa di Grazia nata tra i banchi di Amici di Maria De Filippi sembra essere arrivata al capolinea. Non poco tempo fa, Deddy aveva infatti fatto intendere ai microfono di Silvia Toffanin che le cose tra i due non andassero molto bene. Infatti il cantautore, di fronte alle domande di Silvia Toffanin, è rimasto serio e abbottonato non rispondendo per nulla alle domande della padrona di casa.
Oggi a svelare come stanno davvero le cose è Rosa Di Grazia, la ballerina ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha spiegato i motivi dietro l’addio. Ecco cos’è successo tra i due.

Rosa di Grazia e Deddy si sono lasciati: le parole di lei

deddy e rosa
Foto di Instagram

Rosa e Deddy si sono lasciati ufficialmente. Lei infatti ha annunciato l’addio in un lungo sfogo su Instagram.

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.
Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.
La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.
Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.”

E poi ha aggiunto: “Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene.
Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.
Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo.
Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno.
Sono pronta a “ricominciare da me”! 🌹”

Impostazioni privacy