Dramma della gelosia per Giulia De Lellis: ecco cosa ha combinato senza il fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis e il suo amore a distanza con Carlo Beretta. Ecco cos’è successo durante la sua assenza e la reazione dell’influencer.

 

Giulia De Lellis, la conduttrice di Love Island è ormai da settimane impegnata alle Canarie dove sta registrando le puntate del programma di Discovery, mentre il rampollo della famiglia storicamente produttrice di armi si gode l’estate italiana in compagnia degli amici.

Questa è la cornice dove si colloca quello che è successo nelle scorse ore. Carlo ha trascorso una giornata lontano dal suo telefono e insieme agli amici in barca, ma tra le persone sembrava esserci qualcuno “non specificato alla fidanzata”, che da lontano ha iniziato a mostrare alcuni segnali di gelosia, tempestando il cellulare di Carlo di telefonate. Ma non solo il suo. Una debolezza che l’influencer racconta con ironia: “Quando faccio così mi chiama Il Falco”. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE –> “Ancora non ci credo”: Giulia De Lellis confessa tutto. Accade a poche ore dal gran debutto

Giulia De Lellis: gelosa di Carlo Beretta. Ecco cos’ha fatto l’influencer romana

carlo beretta e la gelosia giulia de lellis
Foto di Instagram

Durante una chiacchierata con i suoi follower, Giulia ha raccontato di essersi lasciata prendere dalla gelosia e di aver letteralmente perso le staffe quando Carlo, fuori in barca, ha smesso di rispondere al telefono. L’influencer vorrebbe che la fiducia fosse alla base del suo rapporto di coppia, ma non sempre è così facile. Anche se Carlo è il ragazzo perfetto, secondo le sue descrizioni.

“Sorelle stalker, dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile”, si confida la conduttrice di Love Island durante un momento di relax, nella stanza dove alloggia a Gran Canaria. “Oggi il mio fidanzato, ignaro di tutto quello che ho appena fatto, è uscito in barca con amici”, racconta ai follower. “Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti”, continua, spiegando di essersi irritata vedendo alcune Stories di un amico in compagnia di una ragazza che non era stata menzionata da Beretta tra gli invitati.

“Allora inizio a chiamarli tutti su Facetime e non risponde nessuno di loro. Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A quanto pare però Beretta prende con ironia la gelosia di Giulia, tanto da ribattezzarla con un soprannome molto particolare: “Quando faccio così mi chiama ‘Il Falco’”.

 

Impostazioni privacy