Tina Cipollari cambia vita: drastica decisione dopo 20 anni di Uomini e Donne?

Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne dopo 20 anni che fa part del cast? L’indiscrezione sta spopolando sul web.

Tina Cipollari è senza dubbio uno dei colossi di Uomini e Donne. L’opinionista più irriverente del piccolo schermo degli italiani fa parte del programma da ben 20 anni ed è difficile immaginare la messa in onda del dating show di Maria De Filippi senza la sua presenza. Tant’è che nelle ultime puntate di questa stagione, che si è da poco conclusa ma tornerà durante i primi di settembre di nuovo in onda, lei non era presente ed i telespettatori hanno protestato e non poco, trovando le vicende negli studi Elios di Roma decisamente sotto tono.

Una volta tornata all’interno del programma, la Cipollari aveva giustificato la sua assenza affermando che era stata via per alcune indagini a Torino, lasciando un’ombre di mistero se fosse seria oppure ironica considerato che ha citato la città della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Secondo il settimanale Nuovo tv, il breve periodo di assenza di qualche tempo fa era soltanto un breve assaggio in quanto Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne. Il motivo? Dietro questa scelta, che non è ancora stata confermata ne da lei ne dalla produzione, ci sarebbe il suo nuovo compagno Vincenzo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma per amore?

tina cipollari
foto da instagram

Il settimanale, infatti, afferma che la storica opinionista di Maria De Filippi, che è stata la protagonista di alcune recenti dichiarazioni di Gianni Sperti, sarebbe pronta a cambiare vita e a trasferirsi a Firenze per portare la sua relazione con Vincenzo ad un livello successivo.

LEGGI ANCHE –> “Maria De Filippi? Ecco com’è a telecamere spente”: l’ex Uomini e Donne spiffera tutto

Tina cambia vita si legge sul nuovo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze“ conclude, lanciando il popolo del web nel panico più totale. In quanto non riesce ad immaginarsi come potrebbe essere il programma senza la sua presenza.

Questa indiscrezione era trapelata già qualche tempo fa, ma la diretta interessa non ha mai commentato tale notizia ed i fan si chiedono per quale motivo debba lasciare la trasmissione visto che non tutto il cast che ci lavora è di Roma e che le registrazioni riguardano, di solito, un giorno o massimo due a settimana.

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? Almeno per il momento non sembra esserci nulla di certo e non ci resta dunque che attendere conferme o smentite da parte della produzione di Maria De Filippi o dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy