Paola Di Benedetto beccata in barca con il single più ricercato del momento: senza Fede si mostra così!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Lei è stata paparazzata con il single più ambito del momento!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ex membro del duo canoro Benji e Fede, sembrano essere più innamorati che mai. I due, lo scorso anno, hanno vissuto un periodo di crisi dovuto ad un presunto tradimento di lui, ma lei dopo svariato tempo è riuscita a perdonarlo ed ha scelto di dargli una seconda chance. Da quel momento le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele, ma sul web è iniziata a spandersi la voce che in realtà ci sia aria di crisi se non che si siano già lasciati.

Oltre a diversi indiscrezioni, ed ad uno strano massaggio pubblicato da lei, arrivano anche alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono la bella modella paparazzata al fianco di Stefano De Martino, che dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez ha deciso di mettere in standby la sua vita sentimentale.

Paola Di Benedetto e Fede si sono lasciati? Ecco che cosa sta succedendo tra loro due.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Gli indizi e la foto con De Martino

stefano de martino e paola di benedetto
foto dal settimanale chi

Paola Di Benedetto, come potete vedere dallo scatto pubblicato in alto, tratto dal nuovo numero del settimanale Chi, compare al fianco di Stefano De Martino. La rivista diretta da Alfonso Signorini rivela che Paola è un’amica della sorella del bel conduttore partenopeo e per questo motivo si trovava in barca con lui, specificando che con loro c’erano anche tante altre amiche anche se ha insinuato il dubbio visto che Federico Rossi non era con loro e con la Di Benedetto non si vede da qualche tempo e non solo.

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi zio per la seconda volta: Paola Di Benedetto felice

Nelle scorse ore Paola ha pubblicato un post che la ritrae al fianco di Aurora Ramazzotti ed un’altra loro amica, accompagnando il tutto con questa frase: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”. Il pensiero pubblicato dalla modella lascia intendere che non stia passando un bel periodo e che le sue amiche sono lì pronta a supportarla.

Gli utenti della rete hanno immediatamente sospetto che tra lei e Fede le cose non stiano andando come sperato dopo la convivenza. In particolare se ci si aggiungono alcune rivelazioni portate in rete dall’influencer Deianira Marzano in cui rivela che degli amici vicino alla coppia le hanno confermato che l’amore sarebbe arrivato al capolinea e che i due avrebbero deciso di dirsi addio.

Almeno per il momento, è bene precisare, che i due diretti interessati non hanno ancora commentato le indiscrezioni che li riguardano. Quello che sembra essere certo, nonostante qualcuno nutra dei dubbi a riguardo, è che tra Paola e Stefano, tra l’altro lui di recente è partito per una fuga d’amore, ci sia soltanto un’amicizia e niente di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono l’ennesimo esempio che due ex che si rimettono insieme, purtroppo, non funzionano? Vedremo come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy