“Maria De Filippi? Ecco com’è a telecamere spente”: l’ex Uomini e Donne spiffera tutto

Maria De Filippi è uno dei personaggi più amati di sempre, ma com’è quando le telecamere sono spente? Ce lo svela l’ex di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. La bionda conduttrice, grazie alla sua genialità e sensibilità, ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori che sono curiosi più che mai di sapere com’è quando la luce delle telecamere si spegne e tutto ritorna alla vita reale. A rispondere a questa curiosità ci ha pensato un’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio.

Attraverso le sue Instagram Stories, la prima tronista curvy della storia del programma ha deciso di rispondere ad alcune delle curiosità degli utenti della rete e tra queste c’era anche una domanda rivolta a com’è Maria a telecamere spente. Samantha non si è di certo tirata indietro e ha rivelato qual è il suo rapporto con la conduttrice se è tanto diversa o meno al di fuori degli studi Elios di Roma.

Samantha Curcio su Maria De Filippi ha svelato una curiosità che il pubblico era da tempo curioso di conoscere.

Samantha Curcio su Maria De Filippi dopo Uomini e Donne: “Una Queen”

samantha curcio
foto da instagram

Samantha Curcio ha subito precisato che la conduttrice di Uomini e Donne è sempre la stessa e che appena la telecamere si spengono lei non cambia assolutamente il suo modo di porsi agli altri. Tant’è che l’ha definita come una persona molto umile, ma soprattutto gentile. Sempre pronta ad aiutarla. Tant’è che durante il suo percorso all’interno del dating show l’ha percepita come se fosse quasi una seconda mamma, pronta ad incoraggiarla e sostenerla.

LEGGI ANCHE –> Isabella Ricci, dal passato spuntano le clamorose foto: com’era prima di Uomini e Donne

“Lei è umilissima, gentilissima e tranquillissima” ha esordito la Curcio su Maria De Filippi. La Queen è sempre la Queen ha aggiunto ironica, rivelando che quando tempo fa ha avuto modo di poter sostenere un provino con lei si era dimostrata molto gentile e soprattutto allegra. Insomma la bionda conduttrice, nonostante spesso sul web non venga descritta in maniera così amichevole, ha fatto una buona impressione sulla sua ex beniamina, che per lei ha speso soltanto belle parole.

Anche se gli utenti della rete non sono stati così altrettanto gentili con lei. Tant’è che il suo fidanzato Alessio ha deciso di intervenire e di difenderle pubblicamente dalle ingiuste critiche ricevute.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne sta vivendo un periodo d’oro, concentrata più che mai a costruire la sua storia d’amore insieme alla sua scelta Alessio Cennicola.

Impostazioni privacy