L’ex di Antonino Spinalbese spiffera tutto: bomba su Belen prima del parto

L’ex di Antonino Spinalbese, dopo la recenti dichiarazioni, ha fatto nuove rivelazioni su Belen Rodriguez e la sua storia.

Chiara, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, dopo aver rilasciato un’intervista in cui parla di una presunta telefonata fattale da Belen Rodriguez in cui le chiedeva di non rilasciare dichiarazioni sul suo rapporto ormai tramontato perché sarebbero potute essere interpretate in maniera completamente errata, si è trovata al centro della polemica. I fan della bella modella argentina, infatti, l’hanno accusata di utilizzare quella telefonata, avvenuta lo scorso anno, soltanto per acquisire una maggiore popolarità e nient’altro.

Lei però non ci sta e sui suoi profili social ha pubblicato una lunga spiegazione sul perché ha scelto di parlare soltanto ora, aggiungendo che se avesse voluto approfittarsene ne avrebbe parlato già molto tempo fa.

Belen Rodriguez, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese: “Volevo mettere un punto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ex di Antonino Spinalbese non ha alcune intenzione di passare come colei che si è approfittata di lui per avere una maggiore visibilità, sottolineando che non ha mai voluto farlo passare come un carnefice e lei come una martire, ma che ha voluto fare tutto questo soltanto per mettere un punto alla situazione, ma un punto con se stessa e non con lui in quanto ormai la storia è finita da tanto tempo. La sua unica preoccupazione, confida, era quella di essere fraintesa dal diretto interessato, ma ribadisce che con educazione e rispetto è possibile dire tutto ciò che si pensa.

“Mi state chiedendo come mai adesso e non un anno fa” ha esordito Chiara. “Magari per avere più followers su Instagram o magari per una bella copertina. Anche se partiamo dal presupposto che quella foto in copertina avrei fatto volentieri a meno, giuro. Non mi piaccio per niente in quella foto però io sono molto autocritica e questo è un altro capitolo” ha subito aggiunto. “In secondo luogo penso che se avessi voluto cavalcare l’onda avrei potuto farlo ad agosto o a gennaio e probabilmente avrebbero avuto molto più rumore. Avrei potuto cantare come un usignolo le sinfonie di Beethoven. ma non era così” ha dichiarato.

“Se ad agosto, ottobre e novembre a febbraio, quando mi è stato chiesto di parlare della mia storia non l’ho fatto è stato solo per tutelare me stessa e quello che sentivo sentivo di voler tutelare i miei sentimenti e la relazione con la persona che per tanto tempo ha fatto parte della mia vita” ha ammesso. “Non so dire se fosse per amore, probabilmente un grande affetto. Ero ancora coinvolta e tanto disorientata ha provato a spiegare.

LEGGI ANCHE –> Brutto inconveniente per Giulia Salemi | Belen chiama l’ex di lui | Giulia De Lellis si confessa

“Poi però quando mi viene chiesto qualche settimane fa di raccontarmi e dico di sì. Dico di sì perché per quanto sia difficile da comprendere per me significava davvero mettere un grande punto a tutto quanto ha poi ripreso il discorso sul compagno di Belen Rodriguez, che di recente ha rotto il silenzio su Ignazio Moser all’Isola.

“Non con lui, quello c’era già, ma un punto dentro di me. Penso che con intelligenza e soprattutto rispetto si possa dire più o meno tutto e non bisogna avere paura di farlo ha poi continuato. “Avevo il cuore sereno e la mente sgombra per poter dire come stavano le cose. Per poter dire alle persone che mi scrivono che è finita per ben altri motivi che lui non è una brutta persona ed io non sono una martire che la vita è imprevedibile ma è bella così” ha ribadito Chiara.

“Avevo soltanto paura che le mie parole potessero avvenire travisate perché sui magazine qualche effetto speciale c’è sempre però sono felice di averlo parlato” ha poi concluso. “Felice per me stessa di poterne parlare pur sapendo che magari l’altra parte sarei potuta scadere agli occhi di una persona che amavo mi ha dato una profondo libertà d’animo capire nel profondo che non c’era nulla da tutelare nulla più e capire che siamo due persone adulte che hanno preso strade diverse due persone felici” ha aggiunto.

screen
foto da instagram

Chiara spera di aver chiarito il motivo per cui ha scelto di parlare della sua relazione con Antonino soltanto ora, ma gli utenti della rete non sembrano credere alle sue parole e si sono schierati tutti dalla parte di Belen e il suo compagno. Anche se quest’ultimi, almeno per il momento, hanno deciso di non commentare le recenti dichiarazioni che li riguardano.

Impostazioni privacy