Brutto inconveniente per Giulia Salemi | Belen chiama l’ex di lui | Giulia De Lellis si confessa

Giulia Salemi fa i conti con gli inconvenienti della vita e Belen Rodriguez non manca di chiamare l’ex di Antonino Spinalbese!

Giulia Salemi è l’indiscussa protagonista del nuovo numero del TG Pettegola. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dopo aver trascorso un romantico weekend in suo compagnia, è tornata a Milano. Purtroppo ad accoglierla non c’è stata alcuna bella sorpresa, ma soltanto il mal tempo.

La bella modella di origini persiane ha confidato che certe condizioni atmosferiche sono gradevoli, soprattutto se non hai con te le chiavi di casa, soltanto in un caso specifico. Curiosi di sapere a che cosa faceva riferimento? Beh non vi resta che vedere il servizio completo nel nostro TG, ma attenzione perché le news relative al mondo del gossip sono appena iniziate.

Giulia Salemi fa i conti con il mal tempo e Belen Rodriguez mette i puntini sulle I

Da Giulia Salemi passiamo alla passione argentina di Belen Rodriguez. La bella modella argentina ci ha tenuto a mettere i punti sulle I telefonando all’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, il padre della sua Luna Marie, che dovrebbe venire a breve alla luce, chiedendole di smettere di scrivere certi messaggi sui social. A che cosa faceva riferimento?

LEGGI ANCHE –> Colpaccio Mediaset: il nome grosso che cambia tutto. Chi arriva per il Grande Fratello Vip

Impossibile non menzionare il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino, avvenuto in gran segreto. I due si sono sposati sabato 5 giugno, ma soltanto qualche ora fa hanno deciso di confermare il tutto al grande pubblico. Chi non ha perso tempo, invece, sono stati Harry e Meghan che hanno rivelato il nome scelto per la loro bambina. Un chiaro omaggio a quella famiglia reale inglese con cui hanno deciso di tagliare i ponti.

Per ultima, ma non per importanza, c’è Giulia De Lellis che prima del debutto del suo Love Island ci ha tenuto a fare una confessione ai suoi fedeli sostenitori, che l’hanno apprezzata anche nell’inedito ruolo di conduttrice.

Impostazioni privacy