Mara Venier: “Sto vivendo un incubo”. La confessione gela tutti

Mara Venier in ospedale dopo un banale impianto ai denti: persa la sensibilità a parte del viso. Anestesia e lunga operazione. Ecco cos’è successo.

Mara Venier, con un post pubblicato su Instagram, racconta cosa le è accaduto dopo essersi sottoposta ad un intervento per un impianto ai denti, già programmato da mesi. Qualcosa, durante l’operazione di impianto, non è andata nel verso giusto e la conduttrice ha perso la sensibilità a parte del viso.

La Venier, così, è stata sottoposta ad una lunga operazione chirurgica, in anestesia totale, per risolvere la situazione. A raccontare tutto è proprio la conduttrice che svela ai fans i dettagli dell’ultima settimana trascorsa.

Mara Venier, il ricovero in ospedale e la lunga operazione: il racconto della conduttrice di Domenica In

mara venier
Fonte: https://www.instagram.com/mara_venier/

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo“: comincia così uil lungo post pubblicato da Mara Venier che, negli scorsi giorni, si è sottoposta ad un piccolo intervento che le sta causando qualche problema.

La conduttrice di Domenica In racconta così i dettagli di quello che definisce un vero “incubo”.

“Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!”, scrive ancora la conduttrice.

LEGGI ANCHE—>Mara Venier gela tutti in diretta: la confessione choc a distanza di anni

Mara si è così rivolta ad un altro medico ed è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica resa necessaria per recuperare la sensibilità al viso.

“Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!!! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!!”, scrive ancora la conduttrice.

“Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, conclude zia Mara a cui auguriamo di rimettersi il prima possibile.

Impostazioni privacy