Ilary Blasi: “Se incontrassi Corona ecco che cosa farei”

Ilary Blasi si racconta dopo l’Isola dei Famosi 2021 e spiazza tutti tornando a parlare di Fabrizio Corona. “Ecco cosa farei se lo incontrassi”.

Reduce dall’Isola dei Famosi 2021 che ha segnato il suo ritorno in tv come conduttrice dopo aver lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip nelle mani di Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Fatto quotidiano in cui, a distanza di anni, ha parlato nuovamente di Fabrizio Corona.

Senza filtri e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistina, Ilary Blasi, oltre a parlare del suo matrimonio con Francesco Totti, si è lasciata andare anche ad una battuta su Corona svelando anche un retroscena sulla famosa lite in diretta tv.

Ilary Blasi, le parole su Fabrizio Corona spiazzano tutti

ilary blasi
Fonte: https://www.instagram.com/p/CP3FRF8Ju4r/

Era il 2018 quando Fabrizio Corona varcò la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, concorrente del reality insieme alla sorella Giulia. Più che il confronto tra Corona e Silvia Provvedi, i telespettatori ricordano soprattutto la lite in diretta tv tra Corona e Ilary Blasi, la padrona di casa.

Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, la Blasi, ricordando quel momento, ha svelato un retroscena.

LEGGI ANCHE—>La dieta di Ilary Blasi, il regime alimentare per un fisico perfetto anche dopo 3 gravidanze

“Non era preparata – ha dichiarato Ilary Blasi – se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. Avevo solo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi posto un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita”.

Infine, Ilary che per la finale dell’Isola ha ricevuto dei fiori ma non da Francesco Totti, ha svelato cosa farebbe se, un giorno, dovesse incontrare nuovamente Fabrizio Corona: “Se dovessi incontrare Corona, lo saluterei. Non sono una che porta rancore”, ha concluso la Blasi pronta a tornare in tv nella prosisma stagione televisiva con la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy