Ilary Blasi, un mazzo di fiori e un biglietto per lei ma a mandarli non è Totti

Ilary Blasi riceve un bellissimo omaggio floreale prima della finale dell’Isola dei Famosi 2021, ma il mittente non è il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, prima della finalissima dell‘Isola dei Famosi 2021 al termine della quale sarà decretato il vincitore della quindicesima edizione del reality show, ha ricevuto un bellissimo omaggio floreale accompagnato da un biglietto. I più romantici penseranno immadiatamente al marito Francesco Totti con cui l’amore dura da circa vent’anni ed è stato coronato dal matrimonio e dalla nascita dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

Tuttavia, a regalare i fiori ad Ilary Blasi è stato un altro uomo che ha voluto omaggiarla per ringraziarla della fiducia che ha riposto in lui. A rendere tutto pubblico è stata la stessa conduttrice che ha condiviso un video tra le storie mostrando ai fans il prezioso dono floreale ricevuto.

Ilary Blasi e il prezioso omaggio di Massimiliano Rosolino prima della finale dell’Isola dei Famosi 2021

massimiliano rosolino
Fonte: https://www.instagram.com/massimiliano_rosolino_official/

Ad omaggiare Ilary Blasi con dei fiori prima dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che, secondo i bookmakers, dovrebbe essere vinta da Awed, è stato Massimiliano Rosolino che ha debuttato nel ruolo di inviato.

Sin dalla prima puntata del reality show, tra la conduttrice e il suo inviato c’è stato un continuo scambio di battute ironiche nel corso del quale la Blasi si è anche divertita a prendere in giro l’ex campione di nuoto per il modo con cui spiegava le prove dei naufraghi.

LEGGI ANCHE—>Valentina Persia crolla all’Isola dei Famosi 2021: lacrime e disperazione. Fan increduli

Rosolino non ha mai nascosto di avere qualche difficoltà quando deve spiegare le prove e la cosa non è mai sfuggita ad Ilary Blasi che, nel corso della puntata del 7 maggio, si è lasciata andare alla seguente battuta accogliendo in studio Paul Gascoigne:

“È riuscito a stare trenta giorni sull’Isola senza capire mai capire niente di quello che gli veniva detto… e senza mai farsi capire. Non è Massimiliano rosolino! Ma Paul Gascoigne”.

Nonostante le battute, tra Ilary e Rosolino c’è stima e affetto e così l’ex campione ha fatto recapitare alla conduttrice un bellissimo mazzo di fiori insieme ad un biglietto. Omaggio floreale che Rosolino ha fatto anche all’opinionista Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy