Awed, foto con gli ex naufraghi dopo l’Isola: il dettaglio scatena il web

Awed torna sui social dopo la vittoria all’Isola dei Famosi e nella foto con Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Matteo, i fan notano un dettaglio.

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2021 e dopo aver festeggiato con gli altri naufraghi e la produzione presente in Honduras, Awed è tornato ufficialmente sui social. Oltre ad aver pubblicato la foto che vedete qui in alto con cui ha ringraziato tutte le persone che hanno seguito e sostenuto la sua avventura da naufrago, Awed è apparso anche in una foto di gruppo pubblicata da Matteo Diamante.

Nello scatto in cui simone Paciello, questo il vero nome di Awed, il vincitore dell’Isola appare in compagnia di Ignazio Moser, Andrea Cerioli e dello stesso Matteo. Una foto ricordo per i quattro naufraghi scattata prima di rientrare in Italia. I fans, tuttavia, hanno notato un dettaglio.

Awed e la foto con Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Matteo Diamante dopo l’Isola dei Famosi 2021: il vincitore scatena i commenti

awed ignazio moser andrea cerioli matteo diamante
Fonte: https://www.instagram.com/matteo_diamante_official/

“Isolani alla deriva e col “Cayo” che torniamo in Honduras. Comunque secondo voi chi ha raccolto più legna?“, ha scritto Matteo pubblicando la foto che vedete qui in alto. Oltre a complimentarsi con tutti e quattro i naufraghi, i fans hanno notato l’espressione di Awed, un po’ sconvolta, dopo le emozioni provate durante la finale e la posa tipica del “turista che s’intrufola in una foto di gruppo”.

Oltre ad aver portato a casa la vittoria, Awed ha vinto anche l’amicizia di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. sul proprio profilo Instagram, inoltre, ancora incredulo per l’incredibile avventura vissuta, Awed ha ringraziato tutti svelando anche il suo attuale peso:

“Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. ABBIAMO VINTO L’ISOLA DEI FAMOSI! Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza. Un GRAZIE dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”.

LEGGI ANCHE—>Andrea Cerioli torna sui social e le prime foto sono un colpo al cuore

Tra le prime foto pubblicate su Instagram, inoltre, anche una foto in compagnia del suo nuovo amico Andrea Cerioli come potete vedere qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Impostazioni privacy