Grande Fratello Vip, colpaccio di Signorini: dopo Adriana Volpe, arriva Lei!

Grande Fratello Vip tornerà a settembre con nuovi concorrenti e nuove opinioniste: il colpaccio di Signorini. Dopo Adriana Volpe, arriva lei!.

Il Grande Fratello Vip 2021 tornerà in onda solo a settembre, ma Alfonso Signorini e i suoi autori sono già a lavoro non solo per trovare i nuovi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, ma anche gli opinionisti.

Dopo Pupo e Antonella Elia, infatti, nella prossima edizione del padre di tutti i reality, arriveranno due nuove opinioniste. La prima è già stata annunciata anche se manca l’ufficialità. Una delle poltrone da opinionista dovrebbe essere occupata da Adriana Volpe la quale, dopo essere stata una concorrente del GF Vip, commenterà le avventure dei nuovi inquilini vip seguendo la stessa stra di Antonella Elia.

Accanto ad Adriana Volpe ci dovrebbe essere un nome nuovissimo per il reality, ma conosciutissimo dal pubblico.

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip? Scoop di Dagospia

sonia bruganelli
Fonte: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Secondo quanto fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel ruolo di opinionista, accanto ad Adriana Volpe, ci sarà Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici rumors. Nessuna ufficialità in merito alla presenza della Volpe e della Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Anche intorno ai concorrenti circolano numerose voci. Secondo TvBlog, il cast potrebbe essere formato da almeno venti vip. Un numero che potrebbe aumentare qualora il reality dovesse essere prolungato oltre la metà di dicembre coma accaduto con l’edizione vinta da Tommaso Zorzi che è durata dal 14 settembre 2021 al 1° marzo 2021.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, cambia tutto: ecco chi non ci sarà più

Chi potrebbe varcare, dunque, la famosa porta rossa della casa di Cinecittà a settembre? Sono tanti i nomi dei vip accostati al GF Vip. Negli ultimi giorni, sono insistenti le voci che vorrebbero nel cast Nina Moric e Justine Mattera. Anche Vera Gemma, reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi 2021, tuttavia, non rifiuterebbe un’eventuale offerta.
“Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio”, ha detto in un’intervista rilasciata a  SuperGuidaTv.
Impostazioni privacy