Grande Fratello Vip 6, cambia tutto: ecco chi non ci sarà più

Il Grande Fratello Vip cambia tutto per la prossima edizione! Ecco chi non ci sarà più e chi invece è stato confermato da Mediaset.

alfonso signorini
foto da instagram

Il Grande Fratello Vip, salvo imprevisti che sono all’ordine del giorno ormai, dovrebbe tornare sul piccolo schermo degli italiani a settembre con un’edizione di zecca. Quest’edizione, a differenza delle ultime due che l’hanno preceduta, avranno qualche cambiamento. In quanto non tutti i personaggi che sono soliti far parte al cast del reality show di canale 5 sono stati riconfermati da Mediaset, mentre altri hanno scelto di abbandonare il ruolo affidatogli dall’azienda per una propria e libera scelta personale e dedicarsi ad ulteriori progetti.

Il primo ad essere confermato è il padrone di casa Alfonso Signorini. In un primo momento il conduttore non aveva dato per certa la sua presenza all’interno della sesta edizione del reality show, ma Mediaset lo ha rivoluto al timone del programma e guiderà ancora una volta il programma. Chi invece non ci sarà sono i due opinionisti Pupo ed Antonella Elia, ma per quale motivo non ci saranno e chi prenderà i loro posto?

Antonella Elia e Pupo via dal Grande Fratello Vip: chi prenderà il loro posto?

antonella elia, signorini, pupo
foto da instagram

Secondo alcune recenti indiscrezioni trapelate in rete, sarebbe stato Pupo a declinare questo nuovo invito per essere l’opinionista del GF Vip 6. Dopo due stagioni in cui ha ricoperto questo ruolo, Enzo Ghinazzi ha espresso il desiderio di tornare al suo primo amore: la musica. A non essere stata confermata, invece, è Antonella Elia. In quanto pare che Mediaset non abbia gradito i suoi continui scivoloni e si mormora anche di un possibile ritorno in Rai.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Signorini a caccia di colpacci: chi ha fatto il provino

Dagospia, invece, sembra ormai dare per certo il passaggio di Adriana Volpe in Mediaset. Dopo la deludente esperienza ad Ogni Mattina, la conduttrice sembrerebbe pronta ad approdare su canale 5 e sembrerebbe essere stata scelta proprio a sostituire la sua ex compagna di viaggio Antonella Elia. Per quanto riguarda il sostituto di Pupo, il suo nome sembra essere ancora un mistero anche se il pubblico del piccolo schermo spera possa essere Tommaso Zorzi. Tant’è che in una vecchia intervista il cantante aveva confidato che sarebbe stato disposto a rinunciare al suo ruolo di opinionista, come poi ha fatto, con piacere se lo Mediaset lo avesse messo al posto suo.

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani e i colpi di scena sembrano essere l’ingrediente base di questa sesta edizione.

Impostazioni privacy