Sai a chi assomiglia davvero Damiano dei Maneskin? L’assurda coincidenza

Damiano David dei Maneskin è l’idolo del web e tutti si divertono a trovare personaggi a cui somiglia. Hai mai notato che lui è la sua copia?

Damiano David è il cantante e leader dei Maneskin, dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo e quella all’Eurovision, che ha permesso all’Italia di potersi portare a casa la vittoria della manifestazione canora dopo ben 20 anni che non riusciva a primeggiare, che sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro trovando il giusto successo che merita non solo per le sue doti artistiche e quelle degli altri componenti della band, ma anche per la sua bellezza.

Impossibile non notare il suo fascino da rockstar e in molti sul web si sono divertiti a trovare le più assurde somiglianze tra lui e numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Secondo molti, infatti, il leader della band avrebbe una straordinaria somiglianza con Lady Diana e non solo. Nelle scorse ore Striscia La Notizia ha trovato un’altra somiglianza tra il cantante nostrano e una stella del calcio. Curiosi di saper di chi si tratta?

Striscia La Notizia e la nuova somiglia di Damiano David dei Maneskin

Damiano David, che insieme ai Maneskin sta infrangendo tutti i record, secondo il noto tg satirico di canale 5 sarebbe uguale ad un calciatore della Juventus, notando che i due hanno uno sguardo, più o meno, simile ed una folta capigliatura che li rendeva davvero somiglianti ai loro occhi.

LEGGI ANCHE –> Damiano dei Maneskin sogna il duetto con Miley Cyrus: il gesto della star americana fa sognare

Ma chi è il calciatore in questione? Stiamo parlando del centrocampista francese Adrien Rabiot, che secondo Striscia La Notizia avrebbe in comune con il leader dei Maneskin tutto il suo charme e fascino. La foto confronto tra Damiano David e Adrien Rabiot, proposta da Striscia la Notizia durante la puntata trasmessa ieri sera, la trovate in fondo all’articolo in questione ed effettivamente c’è qualcosa che li accomuna e li ricorda. Anche se, è bene specificare, il leader della band nostrana ha tagliato via da qualche tempo i suoi lunghi capelli, mentre il calciatore della Juventus li sfoggia ancora fiero.

damiano david e adrien rabiot
foto da striscia la notizia

Secondo Striscia la Notizia, dunque, Damiano David e Adrien Rabiot sono due gocce d’acqua anche se il popolo della rete non sembra essere poi così d’accordo con loro, ma come si è soliti dire ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy