Grande Fratello, la famiglia si allarga: l’amatissimo ex gieffino di nuovo papà

Nuova cicogna in arrivo per un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco chi è l’amatissimo gieffino pronto a ridiventare papà.

Ha conquistato il pubblico e gli spettatori del Grande Fratello Vip con tre elementi: simpatia, cucina e un mitico ciuffo biondo! Andrea Mainardi è pronto a ridiventare papà per la seconda volta. La moglie Anna è infatti incinta. Si tratterebbe del primo figlio insieme.

A dare l’annuncio è stata lei attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Una grande notizia che è stata subito accolta nel migliore dei modi dai fan. Sono davvero tantissimi coloro che in questi minuti stanno lasciando commenti di congratulazioni e auguri sotto il posto condiviso da Anna.

Andrea Mainardi: papà per la seconda volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da annina_tripoli (@annina_tripoli)

Questa fotografia rappresenta per lei la felicità che da piccola immaginava. Così inizia il suo annuncio sulla gravidanza la moglie del noto chef. Anna ammette di aver realizzato un grande sogno, ricordando come da bambina immaginasse di costruire una famiglia. Ora è arrivato il momento per lei di viversi questo grande sogno. Fa notare che c’è qualche anno di ritardo “sulla tabella di marcia, con tanti cambi di rotta e tanti tanti tanti incidenti di percorso”.

Sa di essere nel posto in cui sognava di arrivare quando era ancora una bambina, ovvero tra le braccia di suo marito e “con il cuore che scoppia d’amore” per il loro bambino. Dopo di che, Anna aggiunge tanti cuori blu. Probabilmente perché Anna è in attesa di un bel maschietto. Mainardi ha già una figlia, si chiama Michelle e l’abbiamo vista in alcune occasioni dentro la sua esperienza nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

Così conclude questo post pieno d’amore condiviso dalla moglie di Andrea Mainardi. Si sono sposati a ottobre del 2019, con una testimone d’eccezione: Antonella Clerici. Una festa con pochi intimi a coronare un grande sogno di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Andrea Mainardi si è sposato: i grandi assenti nel suo giorno più bello

Ora a distanza di poco più di un anno dalla perdita di suo padre, Andrea torna a sorridere accogliendo un altro figlio, un fratello per Michelle.

Impostazioni privacy