Veronica Peparini, messaggio inaspettato per Andreas Muller: “Non avevo il coraggio”

Veronica Peparini, in occasione del 25esimo compleanno di Andreas Muller, ricorda gli inizi della loro storia d’amore: “Non avevo il coraggio”.

Veronica Peparini pubblica una delle prime foto di coppia scattate con Andreas Muller e ricorda l’inizio della storia d’amore. L’occasione per fare un salto nei ricordi è il compleanno di Andreas che oggi, 2 giugno, compie 25 anni.

L’insegnante di Amici ha incontrato per la prima volta Andreas proprio nelle aule della scuola di Maria De Filippi. All’epoca, Andreas era solo un allievo, ma tra i due nacque un feeling che, con il tempo, si è trasformato in amore vero.

Oggi, Veronica Peparini e Andreas Muller sono sempre più uniti e innamorati, ma l’insegnante di danza, pensando al momento in cui è nato il sentimento ammette di non aver, inizialmente, avuto il coraggio per credere subito in una storia.

Veronica Peparini, la dedica ad Andreas Muller per il 25esimo compleanno

andreas muller veronica peparini
Fonte: https://www.instagram.com/veronicapeparini/

Con la foto che vedete qui in alto e scattata un po’ di tempo fa, Veronica Peparini ha dedicato un lungo messaggio al fidanzato Andreas Muller in occasione del suo compleanno.

“Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci. M dà il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui. Mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa brillare quegli occhi vispi che hai”, comincia così il lungo messaggio che la Peparini dedica ad Andreas.

“Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme, ma nonostante ciò mi hai travolto, coinvolto, amato! E ho superato con te tanti ostacoli! Oggi è il tuo giorno, stai crescendo, ma sei già uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia. Anzi non perderlo mai quel bambino!“, scrive ancora la Peparini esprimendo con le parole il grande amore che prova per Andreas.

LEGGI ANCHE—>Andreas Muller: dedica ad Olivia, la figlia di Veronica Peparini

Poi conclude con un augurio speciale: “Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, i tuoi obiettivi. So quanto ci tieni e quanto puoi farcela!!! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno Amore mio”.

 

 

Impostazioni privacy