Veronica Peparini e Andrea Muller | Il segreto del loro amore

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano i segreti del loro amore nel libro “L’amore non è un numero”. “Colpito dalla prima volta che l’ho vista”.

andreas-muller-veronica-peparini
Andrea Muller e Veronica Peparini – Foto Instagram da https://www.instagram.com/muller_andreas/

Un amore, quello tra Veronica Peparini e Andreas Muller nato grazie alla danza e che è cresciuto giorno dopo giorno. Insieme dal 2018, la coreografa e il ballerino di Amici si sono conosciuti proprio nella scuola di Maria De Filippi dove lei era un’insegnante e lui un allievo. Una conoscenza e un rispetto cresciuti con il tempo ed oggi, la Peparini e Andreas sono sempre più uniti e innamorati come raccontano a Novella 2000.

SULLO STESSO ARGOMENTO:Andreas Muller e Veronica Peparini: la foto che conferma la relazione

Veronica Peparini e Andreas Muller: “Dalle prime volte in cui l’ho vista ho provato delle sensazioni che mi ispiravano ad approfondire la conoscenza”

andreas-muller-veronica-peparini
Andrea Muller e Veronica Peparini – Foto Instagram da https://www.instagram.com/muller_andreas/

Innamorati, felici e complici, Andreas e la Peparini si mostrano così ai fans che li seguono sempre con tantissimo affetto, ma qual è il segreto della loro unione?

«Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose», racconta la Peparini in esclusiva a Novella 2000.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stash diventa papà | Annuncio ad Amici Speciali | Chi è la fidanzata

Andreas, invece, sempre a Novella 2000, svela quando ha capito di voler conoscere davvero la Peparini che oggi è una parte fondamentale della sua vita.

«Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare, così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più».

Nei mesi scorsi, sul web, si sono diffusi rumors anche su una presunta gravidanza della Peparini che, però, è stata prontamente smentita.

Impostazioni privacy