Batosta per Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: ecco perchè fa ancora parte del programma

Perché Gemma Galgani è ancora a Uomini e Donne? Un’ex protagonista del programma non sembra avere alcun dubbio a riguardo.

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La dama di Torino fa parte del dating show di Maria De Filippi da oltre dieci anni e non sembra assolutamente intenzione a lasciare la sua postazione negli studi Elios di Roma.

Il pubblico del piccolo schermo continua a chiedersi come mai, dopo tutti questi anni, tanto da segnare il record del personaggio che è rimasto il tempo più a lungo possibile nella ricerca dell’anima gemella, faccia ancora parte del parterre. A rispondere a questo dubbio è stata Lisa Palugan, che insieme al suo compagno Mauro Faettini è stata ospite dell’ultima puntata della stagione, attraverso un’intervista rilasciata a Fralof ai microfoni di PiùDonna.

Lisa Palugan: “Gemma Galgani viene sfruttata a Uomini e Donne”

gemma galgani
screen dal video

Lisa Palugan crede fortemente nel programma. In quanto grazie ad esso è riuscito a trovare l’amore con Mauro Faettini, con cui convolerà a nozze a breve. Alla cerimonia prenderanno parte anche Ida Platano, che per l’occasione sarà la sua parrucchiera, e proprio Gemma Galgani, su cui ha speso due parole.

LEGGI ANCHE –> Isabella Ricci provoca Gemma Galgani? Scoppia la bomba a Uomini e Donne: clamorosa confessione

“Quando c’eravamo noi era diverso” ha esordito la dama, facendo riferimento alla sua esperienza al Trono Over. “Adesso è troppo concentrato sui personaggi, piuttosto sulla ricerca dell’obiettivo, che è l’amore” ha chiarito. Gemma a differenza è sfruttata ha poi dichiarato. “Lei ha bisogno di trovare l’amore e veramente lo vorrebbe. Ma la sfruttano ha ribadito. “Io penso che lei è una sognatrice ed è stata sfortunata. Tante volte lei ci ha creduto e l’hanno presa in giro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, lutto per uno dei cavalieri più amati

Gemma viene sfruttata a Uomini e Donne? L’ex protagonista del programma non sembra avere dubbi, il pubblico qualcuno invece sì.

Impostazioni privacy