Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? Due gocce d’acqua. Che bellezze mozzafiato

Avete mai visto la sorella maggiore di Federica Nargi? Sono due gocce d’acqua, due bellezze mozzafiato. Ma cosa fa nella vita?

claudia e federica nargi
Foto di Instagram

Bellissima e lontano dal mondo dello spettacolo, Claudia Nargi è dipendente di un’azienda dingegneria di Roma, nel ruolo di Project Document Controller. Classe 1984, è nata a Roma il 18 luglio sotto il segno zodiacale del cancro. E’ la sorella maggiore della showgirl ed ex velina Federica Nargi compagna di Alessandro Matri con il quale ha avuto una splendida bambina. Anche lei bellissima e acqua e sapone come la sorella ma vive per l’appunto lontana dal mondo dello spettacolo.

  • Nome: Claudia Nargi
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 18 luglio 184
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Project Document Controller
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Claudia ha un tatuaggio tribale su un avanbraccio che ha fatto quando era molto giovane e del quale si è poi pentita
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudianargi

Claudia e Federica Nargi: un rapporto molto unico e speciale

Claudia Nargi, la sorella di Federica è nata a Roma da genitori originari della Campania. Claudia pur essendo bellissima come la sorella Federica Nargi (ex velina di “Striscia la notizia” insieme a Costanza Caracciolo) si è sempre tenuta lontano dal mondo dello spettacolo. Questa scelta è stata determinata dal suo carattere, la ragazza è infatti molto timida e introversa.

LEGGI ANCHE –> CARACCIOLO E NARGI: “Per essere veline bisogna essere intelligenti”

Claudia dopo il diploma in un Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria di Roma, e conduce una vita tranquilla molto diversa da quella della sorella Federica. Molto legata ai valori della famiglia e dell’amicizia ha con la sorella Federica, alla quale somiglia moltissimo, un rapporto quasi simbiotico.

In una delle rare interviste rilasciate, Claudia ha dichiarato di aver vissuto dei periodi di grande sofferenza e che nella sua vita si pente di due cose: di un tatuaggio tribale fatto a diciotto anni su un avambraccio e di essere andata a convivere, dopo solo due mesi di conoscenza, con l’ormai ex fidanzato. Attaccatissima alle figlie di Federica sono moltissimi gli scatti con le nipoti alle quali dedica anche tantissime frasi d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Nargi (@claudianargi)

Claudia Nargi sui social ha un vastissimo seguito di oltre 185 mila followers con i quali divide tante foto familiari e con la sorelle.

Claudia e la sorella Federica Nargi si somigliano molto e sono entrambe bellissime, tanto da essere definite le Kardashian  italiane. Entrambe sono fornite di una tipica bellezza mediterranea con fisico statuario. Sono molto legate nonostante le differenze caratteriali che, anzi hanno rafforzato e completato il loro rapporto.

Impostazioni privacy