Federica Nargi incinta: il dolce annuncio per Matri, foto

federica-nargi-e-alessandro-matri
Instagram

Federica Nargi è incinta: l’ex velina di Striscia la Notizia annuncia di aspettare il secondo figlio da Alessandro Matri sui social con un modo meraviglioso che emoziona i fans.

Federica Nargi incinta: già mamma di Sofia, l’ex velina di Striscia la Notizia, compagna di Alessandro Matri, annuncia di aspettare il secondo figlio pubblicando su Instagram una foto meravigliosa in cui sfoggia il suo pancino.

Federica nargi incinta: il dolce annuncio sui social

federica nargi incinta

La famiglia Matri si allarga. Federica Nargi è incinta del secondo figlio e ha scelto di annunciarlo personalmente sui social. L’ex velina di Striscia, sempre più bella, sul proprio profilo Instagram ha postato una foto in cui mostra il suo pancino. “Una vita felice dev’essere piena d’amore”, scrive la Nargi mentre mostra il pancino alzando la maglia che indossa. La piccola Sofia che, da quando è nata ha stravolto la vita di mamma Federica e papà Alessandro, dunque, tra qualche mese, avrà un fratellino o una sorellina. La coppia si è così concessa un regalo di Natale in anticipo ed ora si gode la dolce attesa per poter conoscere il lui o la lei che andrà ad unirsi alla famiglia.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Federica Nargi mamma: “non voglio tate”

Federica Nargi, da quando è diventata mamma, ha scelto di mettere un po’ da parte il lavoro per dedicarsi alla sua bambina. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Vanity Fair, la Nargi parlava così della sua maternità: “Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: ‘ho voluto una figlia e adesso me la cresco io’. Faccio la mamma al cento per cento”. Per poi aggiungere: “Devo dire che non mi dispiaccio come mamma – ha affermato FedericaCerto, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mia amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy