Nuovi occhiali da sole: scegli uno di questi modelli e sarai la più invidiata

Il caldo è definitivamente arrivato (forse) ed è tempo di shopping! Nuovi costumi, nuovi abiti e, naturalmente, nuovi occhiali da sole in linea con la moda del momento. Vediamo i modelli di occhiali top con lenti sfumate dei migliori marchi.

Marcolin eyewear punta sull’eccellenza mondiale. Fonte: Instagram.

Scegliere gli occhiali da sole è complicato, ecco perché quando ne troviamo un paio che ci piacciano davvero li portiamo ad oltranza (anche fuori stagione). Le proposte di oggi però vi faranno venir voglia di cambiare, di osare e di mostrarvi più splendide che mai!

Gli occhiali da sole sui quali puntare questa stagione

Occhiali da sole con logo Fendi. Fonte: mytheresa.com.

Per farsi notare, gli occhiali di Fendi sono l’ideale. Montatura dorata a doppio ponte e lenti con la mitica “F” del brand italiano sui toni del marrone sono il classico modello da influencer. Costano 315 euro e sono disponibili anche in altre forme.

Miu Miu propone i nuovi occhiali da sole Société firmati da Miuccia Prada che virano dal viola all’oro sulle lenti rotonde anni Sessanta, che tanto si vedono su Instagram. Lo stile è adatto ad un gilet e pantalone o ad un blazer con gonna lunga, li si immagina cosi, eleganti, chic e senza tempo. Il prezzo è di 315 euro.

Occhiali da sole di Miu Miu. Fonte: mytheresa.com.
CheDonna Facebook
Segui anche tu CheDonna su Facebook, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Sono invece di Chloé gli occhiali da sole Esther realizzati in acetato ecologico, materiale di origine bio. Il prezzo è di 250 euro ed in questo caso le lenti sfumate vanno dal petrol al nude. La montatura trasparente light pink è un chiaro omaggio alla moda dei primi anni 2000 e la particolarità delle aste con all’interno il metallo gold tipico della maison conferisce quel tocco inconfondibile di stile che vi piacerà. Il richiamo con i nuovi gioielli crea un match perfetto.

Occhiali da sole ottagonali di Chloé. Fonte: chloe.com.

LEGGI ANCHE: Accessori a fiori estate 2021: quelli da non perdere (chedonna.it)

Gli occhiali da sole squadrati VLOGO (foto seguente) di Valentino costano 310 euro ed hanno bellissime lenti sfumate nei colori della terra, una protezione UV, il logo decorato con diamanti sintetici sulle aste dritte in metallo e la consegna è garantita in uno od al massimo due giorni.

Occhiali da sole Valentino. Fonte: farfetch.com.

Prima di essere oggettivamente belli devono stare bene sul proprio viso. La montatura sbagliata crea un antiestetico effetto di “troppo grande o troppo piccolo” dove a sembrare stran però sarà il vostro volto. Il consiglio è quindi quello di provarli e di comprarli senza alcuna fretta. Il passo da femme fatale a ranocchia è breve.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy