Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma? Sono identiche

Luisa Peterlongo, la madre di Elettra Lamborghini è identica alla figlia maggiore. Ma chi è davvero la moglie di Tonino Lamborghini? 

elettra lamborghini
foto da instagram

La mamma di Elettra Lambroghini somiglia davvero tanto tanto alla figlia.

La donna è sposata da parecchi anni con Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della storica casa di Sant’Agata Bolognese.

Ha 5 figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia, e le gemelle Elettra e Flaminia. Ha un profilo Instagram con oltre 6000 followers dove ama pubblicare parecchie foto delle sue figlie. Non si sa molto della sua vita privata ma sappiamo che ama sostenere la figlia Elettra in giro per il mondo durante i suoi concerti. Sappiamo, inoltre, che Luisa adora gli animali: possiede due cagnolini a cui è molto affezionata.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, avete mai visto le sorelle gemelle? Tripudio di bellezza

Luisa Peterlongo: la mamma di Elettra Lamborghini

Occhi chiari e grande grinta, Luisa Peterlongo assomiglia molto alla sua terzogenita sia per fisionomia che per carattere. La donna è sposata da moltissimi anni con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica, e ha altri quattro figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.

Molto riservata e dolce, Luisa ha seguito il percorso artistico di sua figlia, appoggiandola nelle sue scelte e consigliandola. Da lei Elettra ha ereditato l’amore per gli animali, in particolare i cani, e quello per l’equitazione, uno sport che pratica da quando era molto piccola, anche a livelli agonistici.

Luisa ha spesso parlato della figlia e della sua immagine: “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura – ha raccontato al settimanale Gente, parlando della modella e cantante -. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.

La madre dell’ereditiera ha parlato anche dei suoi numerosi tatuaggi e piercing: “Con mia figlia ho sempre condiviso tutto – ha confessato -. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Peterlongo (@luisa.peterlongo)

 Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti”

Impostazioni privacy