Il nostro capo vip must-have è la tuta bianca cropped di Anna Tatangelo: copiamola

Il look che vi consigliamo di seguire oggi è quello che indossa sulla nuova copertina del suo singolo la talentuosa Anna Tatangelo. Come copiarla è presto detto, ci sono infatti svariati marchi che propongono questi capi comodi, eleganti e giovanili da portare anche con i tacchi. Scopriamo di più.

Anna Tatangelo in tuta bianca. Fonte: Instagram.

Il 30 aprile è uscito “Serenata” nuovo singolo di Anna Tatangelo prodotto da Dat Boi Dee dove l’artista proclama tutta la sua indipendenza. La foto simbolo pubblicata in Instagram ha riscosso il successo sperato e la tuta sexy bianca simbolo del brano è già una tendenza da seguire.

Capo vip must-have del giorno: la tuta bianca di Anna Tatangelo

Tuta in felpa leggera di Freddy. Fonte: freddy.com.

Per un outfit completo, la casa ligure di abbigliamento sportivo Freddy ha creato la tuta in felpa leggera con decori tono su tono. Scontata del 30% sul sito ufficiale del marchio, costa 77,94 euro. La felpa di Patrizia Pepe invece è in perfetto mood anni Novanta e ne esiste anche una versione con pailettes sulle spalle. Costa 118 euro.

Felpa con ricamo di Patrizia Pepe. Fonte: patriziapepe.com.
Pantaloni sportivi di Reserved. Fonte: reserved.com.

I pantaloni in jersey di felpa firmati Reserved sono bellissimi anche in rosa, la vita è regolabile e volendo si può creare il coordinato con una felpa in tinta dello stesso colore ed il prezzo è davvero basso: 19,99 euro.

Pantalone in maglia di Guess. Fonte: guess.eu.

Anche Guess propone un pantalone jogger in maglia panna dal taglio elegante con vita media ed elastica. Questa tipologia di capi sportivi è ottima sia che i leggins vengano portati con scarponcini rock sia che si accosti ad un tacco (sobrio) o ad una più normale sneakers. Costano 89 euro.

La felpa essential embroidered cropped di Puma ha un pratico cappuccio – proprio come quella sfoggiata da Anna – ed una linea semplicissima che sia la si scelga in bianco che in nero o nel color albicocca, sarà portabilissima con ogni cosa. Il prezzo è di 45 euro.

Felpa con cappuccio di Puma. Fonte: zalando.it.

LEGGI ANCHE: Cinque modi per portare le Jordan creando abbinamenti trendy (chedonna.it)

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy