Sangiovanni piange ad Amici 2021: la lettera d’amore di Giulia lo strazia

Sangiovanni piange ad Amici 2021 dopo aver ascoltato la bellissima lettera d’amore che gli ha scritto Giulia Stabile.

sangiovanni e giulia stabile
Screenshot da video

Sangiovanni e Giulia Stabile sono sempre più innamorati e, in vista della finale del serale di Amici 2021 fissata per il 15 maggio e a cui sperano di arrivare entrambi, si stanno godendo gli ultimi istanti insieme nella casetta. La ballerina che ha più volte sottolineato di non voler uscire e di sentire il posto dove ha trascorso gli ultimi mesi come casa sua, ha così scritto una lettera d’amore a Sangiovanni.

Soli, stesi sul letto l’uno accanto all’altra, Giulia e il cantante si sono emozionati. Nel sentire le parole della ballerina, Sangiovanni non ha trattenuto le lacrime condividendo ogni parola scritta da Giulia.

La lettera d’amore di Giulia Stabile a Sangiovanni: il cantante piange ad Amici 2021

sangiovanni e giulia stabile
Screenshot da video

Giulia Stabile sempre più innamorata di Sangiovanni. A poche settimane dalla finalissima del serale dni Amici 2021, la ballerina ha aperto il suo cuore al cantante:

“Dirti con il labiale, “ti amo” nascondendo la bocca con le mani hai lati. Sentirmi dire che bella che sei dopo la doccia, struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto casetta-studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti una bacio sulla testa o più di uno sulla guancia. Dormire con te e darti u bacio ogni volta che esco di casa come facevo con i miei genitori. E poi ho scritto anche un po’ un significato, perchè quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta la parola o le parole. E un’altra volta le ho scritte. Le parole ti amo.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline. O semplicemente che ti trovo sempre bellissimo e che sei speciale. E che vorrei baciarti anche.

Vedere che fai fare le cose brutte a Marius.

Ci sono davvero troppe cose che mi mancheranno di noi. E sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. Anche perché so che ce ne sono tante altre di piccolissime delle quali mi accorgerò veramente quando potrò non passeremo più questo tempo insieme. E poi vorrei rivivere tutto ogni volta. Soprattutto il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostantre tutto siamo la coppia perfetta grazie Cupido”.

LEGGI ANCHE—>Sangiovanni e Giulia Stabile, la mamma di lui svela una clamorosa novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole di Giulia hanno emozionato Sangiovanni che, in lacrime, ha detto: “La lettera mi ha straziato. Condivido ogni parola”.

Impostazioni privacy