Eros Ramazzotti a Pio e Amedeo, rivelazione su Michelle Hunziker: “A letto non lo faceva”

Eros Ramazzotti, rivelazione sull’ex moglie Michelle Hunziker a Felicissima Sera di Pio e Amedeo: “A letto non lo faceva”.

eros ramazzotti e amedeo
Screenshot da video

Eros Ramazzotti è il primo ospite della terza ed ultima puntata di Felicissima Sera. Nel salotto di Pio e Amedeo, il cantautore ha ripercorso la sua vita privata partendo da una foto in cui era solo un bambino. Pio, poi, ha spostato l’attenzione su Michelle Hunziker e il famoso spot pubblicitario di Roberta.

Di fronte alla foto dell’ex moglie, Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni sulla madre della figlia Aurora con Pio e Amedeo che gli hanno fatto una serie di domande.

Eros Ramazzotti da Pio e Amedeo: “Perchè Michelle Hunziker ride sempre? A letto non lo faceva”

pio e amedeo eros ramazzotti
Screenshot da video

Pio e Amedeo hanno mostrato ad Eros Ramazzotti la foto del fondoschiena di Michelle Hunziker, protagonista dello spot pubblicitario della Roberta. Eros ha così raccontato di aver conosciuto Michelle quando aveva 18 anni. “Non era male e anche adesso penso sia in forma”, commenta Eros guardando la foto.

“So che avete un buonissimo rapporto, ma quando l’hai conosciuta erano passati molti anni da questa foto?”, ha chiesto Pio. “No, aveva 18 anni“, è stata la risposta del cantautore. “Come l’hai riconosciuta? Guardandola di spalle?“, ha chiesto ancora Pio. “Dagli occhi“, ha risposto ancora Eros.

LEGGI ANCHE—>Marica Pellegrinelli e l’addio a Eros Ramazzotti: “Belli i tour, ma ero sempre sola con i bambini”

Amedeo, poi, seduto accanto a Ramazzotti che ha fatto un grande gesto di generosità, ha deciso di rivolgergli una domanda avendo una curiosità sulla showgirl svizzera. “Ma perchè Michelle ride sempre? Perchè ha sempre da ridere? tutta Italia se lo chiede. Pure con te rideva sempre?”, ha chiesto il comico pugliese. “A letto non rideva”, ha risposto Eros scatenando Pio e Amedeo. “E’ un’esclusiva di Felicissima Sera”, hanno risposto i due comici pugliesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Eros, poi, ha parlato dei figli Aurora, Raffaelle Maria e Gabrio Tullio, i suoi tre grandi amori e, infine, ha regalato un sorriso a tutte le persone che hanno lavorato a Felicissima Sera cantando i suoi più grandi successi come Un’emozione per sempre, L’aurora scelti proprio da tutte le persone che hanno fatto parte della squadra di Felicissima Sera.

Impostazioni privacy