Eros Ramazzotti, il grande gesto di generosità che nessuno ha fatto prima di lui

Eros Ramazzotti autore di un grande gesto di generosità che nessuno ha fatto prima di lui: la rivelazione di Pio e Amedeo.

eros ramazzotti pio e amedeo
Screenshot da video

Grande gesto di Eros Ramazzotti per i lavoratori del mondo dello spettacolo. Ospite della terza ed ultima puntata di Felicissima Sera, il cantautore, si è prestato esaudendo i desideri musicali delle persone che hanno lavorato allo show di Pio e Amedeo i quali hanno svelato l’importante gesto che Eros ha deciso di fare per aiutare tutte le persone che, da più di un anno, a causa della pandemia, non lavorano.

Imbarazzato, Eros che non avrebbe voluto raccontare quanto fatto, ha ricevuto il grandissimo applauso del pubblico presente in studio, ma anche quello virtuale dei telespettatori.

Eros Ramazzotti dona il cachet di Felicissima Sera ai lavoratori del mondo dello spettacolo

pio e amedeo eros ramazzotti
Screenshot da video

Dietro ogni spettacolo teatrale, dietro ogni show televisivo, dietro ogni concerto, ci sono decine di persone che lavorano dietro le quinte per regalare dei momenti spensierati al pubblico. Quelle stesse persone sono quelle che, purtroppo, da più di un anno, sono ferme ai box a causa della pandemia che ha totalmente bloccato il mondo dello spettacolo, in primis il mondo della musica.

Se, infatti, gli attori, con tutte le misure restrittive del caso, hanno lentamente ricominciato a lavorare, il mondo della musica live e del teatro è ancora fermo. Eros Ramazzotti, partecipando come ospite allo show di Pio e Amedeo, ha così deciso di donare totalmente il cachet ai lavoratori del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti a Pio e Amedeo, rivelazione su Michelle Hunziker: “A letto non lo faceva”

Eros è stato l’unico artista a venire qui e a fare questa cosa perchè Eros ha scelto di devolvere tutti il cachet di questa ai lavoratori del mondo dello spettacolo. Lui non lo voleva dire, ma le cose belle si devono dire, ha detto Amedeo. “E’ una goccia nell’oceano, ma spero che tutto cambi in meglio“, ha commentato Eros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

“Grande cuore Eros donare soldi per i lavoratori dello spettacolo”, “Bellissimo gesto di Eros nel devolvere suoi soldi di stasera a chi è meno fortunato di lui!!!!”, “Complimenti Eros bel gesto devolvere tutto il tuo Cachet al mondo dello spettacolo, praticamente sei lì gratis”, “Grande artista e grande uomo”, hanno scritto gli utenti su Instagram.

 

Impostazioni privacy