Belen Rodriguez: “Ecco perchè mi sono innamorata di Antonino Spinalbese”

Belen Rodriguez svela il motivo che l’ha fatto perdutamente innamorare di Antonino Spinalbese da cui aspetta la figlia Luna Marie.

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Weekend di confessioni per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, hanno svelato alcuni segreti della loro, bellissima storia d’amore che sarà ben presto coronata dalla nascita della piccola Luna Marie.

Al settimo mese di gravidanza, la showgirl argentina, si è lasciata andare a dichiarazioni importanti nei confronti del compagno che le ha ridato la voglia d’innamorarsi e di formare nuovamente una famiglia. Su Instagram, così, ha parlato della differenza d’età con Antonino e cosa l’ha colpita di lui.

Belen Rodriguez, le parole d’amore per Antonino Spinalbese

belen rodriguez e antonino spinalbese
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Sempre più serena e innamorata, Belen ha aperto il proprio cuore svelando ai fans non solo di quanti chili è ingrassata durante la gravidanza, ma anche di ciò che ha provato quando ha conosciuto Antonino e ha scoperto che era più giovane di lei.

“All’inizio mi spaventava da morire, anzi avrei voluto che non fosse così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile. Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui. L’ho fatto perché mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto, in realtà, la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età“, ha raccontato Belen.

LEGGI ANCHE—>Belen e Antonino: quel dettaglio notato dai fan nel selfie, foto

La showgirl, poi, ha parlato del motivo per cui si è innamorata di Antonino: “Non pensavo esistessero persone in grado di amare così tanto, presenti in ogni momento. Questo mi ha lasciata di stucco”.
belen e antonino
Fonte: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/tagged/

Anche Antonino ha risposto ad alcune domande dei fans svelando di non riuscire a trovare un nome da assegnare alle emozioni provate quando ha visto Belen. Antonino, poi, ha svelato che farà un tatuaggio per la piccola Luna Marie e a chi gli ha chiesto se abbia paura di diventare padre ha risposto: “Sinceramente non me ne rendo conto. Credo che lo scoprirò solo quando la vedrò tra le mie braccia”.

 

Impostazioni privacy