Kat Von D rossetti liquidi come sono? Abbiamo testato gli Everlasting Liquid Lipstick nella tonalità Lolita

Everlasting Liquid Lipstick, uno dei prodotti più famosi di Kat Von D: lo abbiamo testato per voi nell’iconica tonalità Lolita: ecco come è andata.

kvd
Foto da Sephora

Se dici rossetti liquidi dici Kat Von D.

L’equivalenza è oramai un dato di fatto per moltissime make up addicted e noi oggi vogliamo capire se si tratta di un valido metodo di ragionamento: davvero i rossetti liquidi di kit Von D sono il prodotto per eccellenza quando si pensa a lunga tenuta e qualità?

Per rispondere a questa domanda abbiamo messo alla gli Everlasting Liquid Lipstick, così si chiamano i rossetti liquidi firmati KVD Beuty, nella colorazione più famosa di sempre: Lolita.

Ecco come è andata

Text me: Kat Von D rossetti liquidi

labbra rossetto
Adobe Stock

21,90 euro per uno dei rossetti liquidi più famosi di sempre. Venduto in ben 26 tonalità, l’Everlasting Liquid Lipstick ha senza dubbio la sua nuance più famosa nell’iconico e amatissimo Lolita, un nude scuro che, ammettiamolo, dona veramente a tutte.

Noi lo abbiamo applicato e portato l’intera giornata per scoprire come si comportava. Come è andata? Potete vederlo nel video che condividiamo qua sotto dal nostro profilo Instagram. Intanto vi diamo però qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE –> Blush Fenty Beauty in stick, Match Stix Shimmer Skinstick: lo abbiamo testato per voi

Alla stesura il rossetto liquido ci aveva conquistato. Lo scovolino, solitamente non poi così performante, è in questo caso preciso e super comodo, cosa che, s sommata alla scorrevolezza del prodotto, ha consentito di concludere il trucco in pochi secondi.

Anche la sensazione sulle labbra è molto confortevole. Il colore si asciuga e fissa velocemente ma, pur scongiurando completamente il problema sbavature, non da mai la sensazione di labbra secche o che tirano.

Anche dopo i primi spuntini tutto benissimo. Il colore rimane stabile, non si addensa sul contorno labbra e non macchia bicchieri o forchette ma, soprattutto, non macchia in alcuno modo il nostro volto andando qua e là. Poi però qualcosa è successo e ci ha un po’ spiazzate: scopritelo seguendo il filmato del nostro format Text me che vi lasciamo qua sotto. Avremo promosso o bocciato l’Everlasting Liquid Lipstick nella tonalità lolita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@chedonna.it)

Impostazioni privacy