La Rappresentante di Lista: il duo palermitano sta insieme? Le rivelazioni

Dopo averli visti partecipare a Sanremo 2021 con il brano “Amare”, La Rappresentante di Lista, Dario e Veronica si sono fatti intervistare a “Le Iene” rivelando dettagli sulla loro “particolare relazione”.

Foto di Instagram

Veronica e Dario, che insieme formano il gruppo “queer pop” La Rappresentante di Lista, rivelazione dell’anno, sono stati al gioco della doppia intervista de “Le Iene” rispondendo alle domande sulla carriera e sulla vita privata.

In quest’occasione Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si sono raccontati e messi a nudo, rivelando dettagli sia sulla loro carriera lavorativa che sulla loro vita privata.

LEGGI ANCHE –> La rappresentante di Lista: chi sono, età, altezza, carriera e vita privata

La Rappresentante di Lista: il duo palermitano sta insieme?

Il loro viaggio verso la notorietà era iniziato dalla loro partecipazione all’edizione 2021 del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, in cui hanno presentato il brano “Amare” fino alle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro, e della musica in particolare.

Loro sono Veronica Lucchesi Dario Mangiaracina, meglio conosciuti con il nome de “La Rappresentante di Lista”, il gruppo (palermitano) “queer pop” rivelazione dell’anno. I due sono stati intervistati da Le Iene con il classico format dell’intervista doppia.

E ai microfoni del programma Mediaset, andato in onda lo scorso 9 aprile, Veronica e Dario sono stati al gioco rispondendo apertamente a diverse domande sia sulla loro carriera che sulla loro vita privata.

Alla domanda “C’è stato qualcosa fra di voi?”, si crea un po’ di confusione tra i due. Lui dice “Sporadicamente”, lei si limita a dire che “Sì, c’è stato qualcosa”. E al rincarare della dose:  “E adesso?”, incalza l’intervistatore. “Adesso no”, risponde Veronica. “Saltuariamente“, dice invece Dario.

Uno scambio di battute che si è soffermato poi anche sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 a cui Dario e Veronica rispondono quasi in modo opposto.

Come è andata a Sanremo?” chiede l’intervistatore nel corso dell’intervista doppia. “Una bomba” per Dario, mentre sono stati “Alti e bassi” per Veronica che alla successiva domande – “Lo rifareste?” – risponde un secco e deciso: “Al momento no”. Convinti entrambi che il loro brano “Amare” meritava il posto che è andato ai Maneskin dunque il podio d’oro, insomma la vittoria della kermesse musicale.

Ricordiamo anche la loro esibizione nella serata dei duetti insieme a Donatella Rettore.

Impostazioni privacy