Beppe Braida si ritira definitivamente dall’Isola dei Famosi 2021: ecco perché

Notizia choc dell’ultima ora: il naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 Beppe Braida si ritira. Ecco l’annuncio ufficiale.

beppe braida
foto da instagram

E’ appena stata diffusa dai principali canali social del programma televisivo e sembrerebbe essere quindi ufficiale; Beppe Braida si ritira definitivamente dall’Isola Dei Famosi 2021.

Il comico torinese ha difatti preso nelle ultime ore un’importante decisione, determinante per il suo futuro sull’isola. Il programma condotto da Ilary Blasi perde dunque un concorrente. Ma qual è il motivo dell’abbondono? Scopriamolo insieme.

Il ritiro di Beppe Braida dall’Isola dei Famosi

Addio in anticipo all’Honduras per il comico torinese Beppe Braida. Nelle scorse ore l’uomo ha difatti scelto di ritirarsi ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2021, decretando di fatto la fine del suo percorso nel programma condotto da Ilary Blasi e tutta la sua esperienza sull’isola più spiata di Italia.

Secondo quanto riportato dalle comunicazioni ufficiali dagli account social del programma:   “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore“.

LEGGI ANCHE —> Chi vincerà L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? Tutti i dati dei Bookie

Entrato in gioco nel corso della seconda diretta e dunque nella seconda puntata del programma, Beppe era stato inizialmente inserito nel gruppo dei Buriños, fino alla reunion di tutti i naufraghi avvenuta poche puntate fa tramite sondaggio lanciato sulle Instagram Stories del profilo social del programma.

Si tratta sicuramente di un’importante perdita per il programma, che vede già il secondo ritiro in corso di produzione. Difatti, seppur il Visconte Ferdinando Guglielmotti aveva inizialmente scelto di restare sulla Playa Parasite dopo la sua eliminazione, all’ultimo minuto aveva dato forfait perché poco convinto della decisione di restare in gioco insieme a Fariba e Ubaldo. Oggi i due sono comunque stati riunioni insieme agli altri naufraghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Su Instagram tanti i commenti di rammarico dei fan: “Speriamo non sia nulla di grave”, scrivono. “Peccato! Portava simpatia”, “Mi dispiace per i problemi familiari, un concorrente che voleva risultare simpatico per forza, ma senza riuscirci minimante , un comodino messo lì tanto per, arevuà.”

Impostazioni privacy